Il viaggio dei sentimenti più famoso d’Italia sta tornando, per la gioia di tutti i telespettatori di Canale 5. Dopo un anno di stop, la decima edizione di Temptation Island, programma in cui le relazioni di coppia sono messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici e che ha sempre incassato record di ascolti, è pronto a rientrare in scena. Ad accompagnare il viaggio delle coppie, il conduttore pronto a dar voce ai dubbi, ai timori, alle emozioni e, soprattutto, all’amore che i partner dimostreranno di provare. O forse no? Scopriamo tutto sulla nuova edizione, la data di inizio e il conduttore.
Stiamo tornando! 🔥🌴I casting di #TemptationIsland continuano… Per partecipare iscriviti subito QUI: https://t.co/gIaTUK3EiI pic.twitter.com/ePOIJnzFuu
— Temptation Island (@TemptationITA) May 2, 2023
Quando inizia Temptation Island 2023?
La decima edizione di Temptation Island tornerà presto in televisione. Dopo l’anno di stop, fin dall’annuncio della nuova edizione, i fan della trasmissione hanno atteso con tanta ansia la messa in onda di nuove puntate. L’attesa è finita. Già, perché è stata rivelata finalmente la data della nuova edizione, prevista per lunedì 26 giugno 2023, come pubblicato dai listini di Publitalia. Le registrazioni, inoltre, potrebbero iniziare proprio fra qualche settimana e si protrarranno per circa 21 giorni.
Di cosa parla Temptation Island
Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island, il programma racconta la storia, i sentiment e il destino di sei coppie non sposate chiuse per 21 giorni in un villaggio. Divisi e sistemati in due gruppi separati (uomini da una parte e donne dall’altra), le coppie vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Ogni settimana, i componenti delle rispettive coppie vengono chiamata attorno al falò per vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere al falò decisivo, al termine dei 21 giorni. Dovranno scegliere se uscire con il partner o uscire da soli dal programma.
Chi è il conduttore di Temptation Island 2023
Anche quest’anno, al timone di Tempatation Island è stato confermato Filippo Bisciglia, 45 anni. Sarà proprio lui a condurre i falò di confronto, a dare notizie poco piacevoli o poco rassicuranti ai fidanzati o fidanzate oppure a comunicare una richiesta di falò di confronto anticipato. Le nuove coppie non sono state ancora annunciate e, riguardo alla location, il mare limpido e cristillino della Sardegna dovrebbe ospitare i partecipanti in un resort.
Quando inizia e dove vedere Temptation Island
Temptation Island 2023 dovrebbe iniziare il 21 giugno e andrà in onda su Canale 5, alle 21:30. Sarà visibile in streaming sul sito Mediaset Infinity e su Witty Tv.