Dana Saber è fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip ormai da qualche giorno, ma non ha ancora digerito il malumore causatole dall’eliminazione dal programma. La modella italo-marocchina si è infatti lanciata in una diretta Instagram al vetriolo contro i suoi ex inquilini, indirizzando loro parole tutt’altro che carine. Uno show social che ovviamente ha fatto notizia, diventando rapidamente virale.
Gf Vip, l’insulto di Dana Saber: “Barboni”
Da poco rientrata a Milano dopo due mesi trascorsi a Roma, rinchiusa nella Casa di Cinecittà, Dana Saber stamattina ha salutato i suoi tanti followers nel corso di una live su Instagram nel corso della quale ha caricato a testa bassa contro i suoi ex compagni d’avventura, che ha apostrofato addirittura col termine “barboni”:
“Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nud@ e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio”.
🤗🤗🤗❤️❤️❤️ #DANA #DanaSaber #GFvip pic.twitter.com/I4jRX4wb8l
— DANA SABER (@DANASABER23) January 18, 2023
Le stoccate contro Luca Onestini e Oriana Marzoli
Oltre alla definizione tutt’altro che carina riservata ai concorrenti del Gf Vip, Dana Saber si è poi scatenata rispondendo alle domande dei fan che l’hanno contatta tramite l’apposito box di Instagram. Quando un utente le ha chiesto chi fosse la persona più falsa dentro la Casa, l’ex vippona ha indicato senza indugio il nome di Luca Onestini, chiamandolo però “Disonestini”, così come fanno sui social tutti coloro che non apprezzano l’ex tronista emiliano. A domanda diretta di un fan – a “Chi ti stava sul c***o là dentro?” – ha poi risposto con fare tutt’altro che diplomatico: “Farei prima a rispondere chi mi stava simpatico“. E infine, Saber ha riservato una ultima stoccata a colei che è stata la sua grande rivale nella casa del Gf Vip: Oriana Marzoli. A chi le ha domandato: “Ma quanto era sporca Oriana?”, l’ex gieffina non ha adoperato parole, bensì un emoji eloquente e di pessimo gusto: quella dell’escremento.