Il Gf Vip 7 è in pieno svolgimento e presto tornerà al doppio appuntamento settimanale (con l’aggiunta della diretta al sabato oltre alla classica del lunedì) per la gioia dei suoi telespettatori. Ma tra una puntata e l’altra Alfonso Signorini sta trovando anche il tempo per reclutare nuovi concorrenti per rafforzare il cast del suo reality che terrà banco ad aprile 2023, per un totale di sette mesi di messa in onda continuata.
Gf Vip nuova concorrente: ecco Fariba Tehrani
Il conduttore sta infatti sondando il mercato dei vip disponibili a entrare immediatamente nella Casa. E stando a quando rivela oggi Alessandro Rosica (che in passato ha spesso azzeccato le previsioni fatte sul GF Vip), avrebbe già individuato una nuova concorrente da far entrare nella dimora di Cinecittà.
Via social, infatti, l’esperto di gossip ha svelato che recentemente sarebbe entrata in quarantena Fariba Tehrani, volto noto al pubblico televisivo per essere la mamma di Giulia Salemi, la titolare della postazione social di questa edizione del Grande Fratello Vip. Classe 1962, iraniana di nascita ma italiana d’adozione (si è trasferita a 18 anni), Fariba proprio con sua figlia aveva partecipato a Pechino Express 2015 su Rai Due (vincendo quell’edizione), mentre più recentemente è apparsa all’Isola dei Famosi 2021. Inoltre, è ospite abituale di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i salotti televisivi di Barbara d’Urso.
Quando entra?
Oltre a spifferare il prossimo ingresso di Fariba Tehrani, Rosica ha anche chiarito la tempistica della sua entrata nella Casa di Cinecittà. La 60enne entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7 già nel corso della prossima puntata, in programma lunedì 12 dicembre 2022.