Gf Vip (9 gennaio): risultato del televoto, chi è in nomination

Il Grande Fratello Vip non tradisce mai le attese. Anche la puntata di lunedì 9 gennaio è stata a dir poco movimentata ed ha offerto l’immancabile girandola di sorprese, liti e colpi di scena. Al termine della diretta, come sempre, sono arrivati i due pezzi forti del menù del reality di Canale 5: il risultato del televoto Gf Vip e le nomination che come al solito hanno causato un vero e proprio uragano di emozioni e polemiche. Scopriamo allora com’è andata l’ultima diretta e chi sono i concorrenti finiti al prossimo televoto, che si chiuderà lunedì 16 gennaio.

Risultati e percentuali televoto Gf Vip 7 (9 gennaio)

La puntata è iniziata con tre concorrenti sulla graticola delle nomination: Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli. Gli spettatori non hanno avuto dubbi ed hanno scelto quest’ultima come preferita con una percentuale del 58%, un risultato ampiamente previsto dai sondaggi della vigilia. La sfida metteva in palio l’immunità e la possibilità di spedire un rivale in nomination: come ampiamente prevedibile, visti gli scontri avuti nelle ultime settimane, Oriana ha puntato il dito contro la rivale Dana Saber che lunedì prossimo, quindi, si giocherà la permanenza nella casa nella nuova consultazione popolare, che partorirà una eliminazione.

Ecco nel dettaglio i risultati (percentuali) del televoto Gf Vip del 9 gennaio. Alla domanda “Chi vuoi salvare”, il pubblico del reality di Canale 5 ha così risposto:

  1. Oriana Marzoli 58%
  2. Davide Donadei 22%
  3. Dana Saber 20%

Chi sono i nominati di ieri sera al Grande Fratello: Dana, Nicole, Nikita

Dopo il risultato del televoto, è arrivata puntuale la girandola finale delle nomination, che ha piazzato sulla graticola tre concorrenti: Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelzion. Il pubblico dovrà rispondere alla domanda: chi vuoi salvare? La vippona meno votata sarà eliminata al termine della prossima puntata.

Gestione cookie