Dayane Mello: “Non vado al Gf Vip”. Il motivo del no a Signorini

Dayane Mello dice no al Grande Fratello Vip 7. Inserita da diversi rumors nella seconda ondata di concorrenti destinati a entrare nel loft di Cinecittà, la modella brasiliana ha escluso categoricamente la possibilità di tornare nella Casa che già l’aveva ospitata due anni fa, nell’edizione 2020.

Dayane Mello rifiuta il Grande Fratello Vip

Motivo del rifiuto? Alla Mello, a quanto pare, non piace la compagnia che avrebbe trovato all’interno della Casa. A colpirla in negativo è stato soprattutto il comportamento dei vipponi nel caso Bellavia, lo scandalo di bullismo che ha scosso il programma e indignato tantissimi telespettatori nelle scorse settimane. Soprattutto per questo ha scelto di stoppare le trattative che effettivamente erano partite con Signorini e gli autori per concretizzare il suo ritorno nella casa:

“Chiariamo questa roba qua, ragazzi. Non lo faccio! Semplicemente per una cosa mia. Ho provato un po’ delle sensazioni la settimana scorsa. Magari avevo anche delle richieste per andare lì a fare il GF”, ha detto la Mello confermando effettivamente le indiscrezioni, ma la modella brasiliana è perentoria: “Ma non voglio. Non voglio far parte di questo cast insieme a queste persone, perché hanno fatto veramente dei danni a tante persone dentro a oggi. No, semplicemente se non ci fossero quelle persone lì dentro forse… Se ci fossero persone con un po’ più di tatto”.

La critica al cast del GF VIP 7

Oltre al caso Bellavia, a indispettire Dayane è stato anche l’atteggiamento generale dei concorrenti di questa edizione, a suo dire tutti eccessivamente costruiti e poco genuini: “Quando sono arrivati lì hanno vomitato di tutto, la loro storia e poi sono tutti dei personaggi. Nessuno sembra vero. Poi tutti che vogliono copiare chi è stato protagonista di tante altre edizioni. Quindi a mio parere io non c’entro proprio nulla in questo programma. C’è anche da dire che io sono stata una protagonista, ma non sono mai stata trattata come tale. Visto che tutti hanno avuto dello spazio e fanno cose in TV. Io invece per riempire buchi servo nella Casa. Anche no. Sono felice di questa scelta. Ai miei fan e tutti quelli che mi vogliono bene: state tranquilli. Non entro al GF”. Cosa farà ora Signorini? Rinuncerà alla brasiliana o tornerà alla carica per convincerla?

Gestione cookie