Continuano le liti nella casa del GF VIP 7. Stavolta a fare scintille sono stati Attilio Romita e Luca Salatino, con l’ex mezzobusto Rai che ha addirittura minacciato lo chef romano di farlo “arrestare in diretta”.
Tra Attilio e Luca, in realtà, il feeling non è mai decollato e più volte si sono ritrovati in disaccordo in questo mese e mezzo di convivenza nel loft di Cinecittà. Ora però la situazione pare essere definitivamente compromessa e arrivata a un punto di non ritorno.
Alla base del loro scontro c’è la valigia di Amaurys Perez, concorrente eliminato dal programma al termine della puntata di giovedì scorso, preparata dallo stesso Romita per permettere all’ex pallanuotista di riavere le sue cose all’esterno della Casa.
Attilio Romita contro Luca Salatino: cosa è successo
Ecco cosa ha raccontato l’ex giornalista a George Ciupilan e Giaele de Donà, durante uno sfogo avvenuto in mattinata:
“Oggi Salatino mi dice: ‘Ma tu hai messo le scarpe mie nel bagaglio di Amaurys?’. Gli faccio: ‘Tu sei venuto qua, tu mi hai fatto notare che c’erano due camicie tue nello stesso armadio di Amaurys. Perché sei venuto e me lo hai detto mentre io preparavo il bagaglio’. ‘E pure le scarpe nere’. E io che ne posso sapere? Amaurys mi ha detto: ‘Questo è il mio armadio, metti dentro la roba’”.
Romita ha poi continuato il suo racconto ed ha aggiunto che Luca Salatino avrebbe poi “cominciato a gridare: ‘Ah, oh’. Com’è lui insomma, non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa”. Successivamente, Attilio ha poi ha affrontato faccia a faccia Salatino: “Te lo chiedo per i prossimi quarant’anni, io non posso subire aggressioni alla mia età”. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha risposto a muso duro e ha affermato: “Sono venuto qua a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso, non ti ho mai riso in faccia e tu avevi questo difetto. Io ero venuto qua per chiarire, ma fa niente. Se ti va, bene, sennò non so che dirti”.
Infastidito dai toni adoperati da Salatino nei suoi confronti, Romita ha perso la pazienza ed è quindi esploso contro il concorrente: “Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, io ti faccio arrestare in diretta” ha minacciato il 69enne giornalista.
Attilio: “Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi io ti faccio arrestare in diretta” PRONTO POLIZIA #gfvip pic.twitter.com/kjzg38Pszx
— 赤 Red Bengala (@RedBengala) November 1, 2022