A un tiro di schioppo dalla squalifica choc di Riccardo Fogli, un nuovo vippone si appresta a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Non si tratta però di un espulsione né di un ritiro bensì di un semplice stop-and-go di un concorrente all’esterno della dimora di Cinecittà dovuto a problemi di natura medica. Scopriamo di chi si tratta.
Antonino Spinalbese esce dal Gf Vip: deve operarsi
Già da alcuni giorni circolavano voci riguardo a una possibile uscita dalla Casa di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen da tempo è alle prese con una fastidiosa cisti al coccige. Un problema finora tenuto sotto controllo, ma che ultimamente invece è peggiorato tanto da costringere la produzione del programma a far intervenire un medico per valutare il da farsi. E proprio oggi, a quanto pare, è arrivato il verdetto definito sulla salute del vippone: su consiglio del dottore, l’ex di Belen si sottoporrà a una piccola operazione chirurgica per togliere la cisti.
Questo naturalmente comporterà l’uscita momentanea di Antonino Spinalbese dal Grande Fratello Vip. Quanto resterà fuori? La sua assenza non durerà a lungo. Il parrucchiere delle star si sottoporrà all’intervento e dopo qualche giorno potrà rientrare nella Casa, a meno che i tempi di ripresa si allunghino. Lo stesso Spinalbese ha svelato ai coinquilini il percorso medico che lo attende: “Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm, sì”, ha detto, prima che la regia del Grande Fratello cambiasse repentinamente inquadratura.