Antonella Fiordelisi piange, il web la stronca: “La brutta copia di Soleil”

Antonella Fiordelisi è un po’ a sorpresa una delle concorrenti Gf Vip 7 che maggiormente si è messa in mostra in questa prima settimana di programma. L’influencer ed ex schermitrice salernitana, 23 anni, è arrivata a Cinecittà senza di squilli di fanfare ed era praticamente sconosciuta ai più, salvo poi dimostrare di poter stare al centro delle dinamiche sfoderando carattere arcigno, ironia pungente e una corposa dose di faccia tosta. Doti, queste, che purtroppo non l’hanno resa popolare tra gli altri vipponi; la giovane ex Temptation Island, infatti, nelle due nomination celebrate nella casa è stata la più votata (e criticata) dalle altre donne, che l’hanno presa di mira anche a causa dello scontro avuto con Pamela Prati.

La crisi di Antonella Fiordelisi

Qualcuno l’aveva presentata come una figurina piazzata nel cast solo in virtù della sua bellezza. Un’impressione smentita clamorosamente alla prova della casa. Antonella Fiordelisi sta interpretando la sua avventura al Gf Vip 7 col piglio della tigre, pronta a graffiare chiunque osi sfidarla. E’ successo con Pamela Prati ma anche con Cristina Quaranta e Sofia Giaele De Donà: tutte protagoniste di scontri più o meno aspri con la salernitana, che a botta di polemiche si è già guadagnata sul campo i gradi di big della settima edizione del reality dei vipponi. Dopo giorni e giorni trascorsi a battagliare nella casa, però, anche per lei è arrivato il momento della prima crisi emotiva. Ieri sera, dopo una nuova diretta trascorsa a litigare contro tutto e tutti, Antonella è infatti scoppiata a piangere in preda allo sconforto:

“Ora sto piangendo ma mi passerà appena succede una cosa bella. Il problema è che io nella mia vita sono sempre stata invidiata da tutte le donne, nonostante sia sempre stata una persona socievole, espansiva, aiuto sempre gli altri e poi la prendo sempre in quel posto” ha detto Antonella, per poi aggiungere: “Mi dispiace anche per la mia famiglia che mi sta vedendo, che sanno come sono fatta e vedono ancora una volta tutte contro di me. Io confido nel pubblico che penso un minimo mi abbia conosciuto però mi dispiace che con la maggior parte delle donne sempre è così.”

Il consiglio di Carolina

Ad ascoltare lo sfogo dell’influencer c’era Carolina Marconi, forse l’unica vippona che in questi primi giorni trascorsi nella casa l’ha accolta sotto la sua ala protettrice. Carolina ha prima consolato Antonella, quindi le ha fornito un prezioso consiglio da tenere a mente nel prosieguo della sua avventura al Grande Fratello Vip:

“Tu sbagli i toni, come ti senti sfidata ti dà fastidio questa cosa, è più forte di te. Ti mordi la lingua 10 secondi e dai alla persona l’opportunità di conoscerti.”

Il web boccia Antonella Fiordelisi

Se nella casa il fronte anti-Fiordelisi è piuttosto compatto, anche sui social l’ex schermitrice non fa il pieno di consensi. Sono moltissimi gli utenti che bocciano sonoramente i suoi comportamenti in questa prima settimana di GF, giudicandola troppo arrogante e polemica. “A me sembra che sia entrata col solo scopo di litigare con tutti per mettersi in evidenza” scrive un utente su Twitter. In un altro commento si legge: “Spero esca al primo tentativo. La reputo al momento la più subdola in cerca di attenzione, in modo maligno. E non credo sia tattica di gioco”. Sono tante, tantissime le voci di dissenso che si alzano sul web contro Antonella, paragonata da molti alla brutta copia di Soleil. “Mi sembra una Soleil che non ce l’ha fatta” ironizza qualcuno. E infine c’è chi chiosa: “Sta tentando palesemente di copiare lo stile che ha portato al successo Soleil, ma purtroppo per lei non ha il carisma e la la furbizia di Sole”.

Gestione cookie