Simona Ventura a Belve, dalla voce sulle droghe all’aborto: le anticipazioni dell’intervista di Francesca Fagnani

Simona Ventura si è raccontata a Francesca Fagnani durante l’intervista che vedremo stasera, 16 aprile, in prima serata su Rai 2 di Belve. La conduttrice ha toccato vari argomenti delicati della sua vita come l’aver abortito da giovanissima.

Simona Ventura a Belve: la voce sull’uso di droghe e l’aborto

La voce sulle droghe non ne ha mai danneggiato la reputazione racconta Super Simo a Francesca Fagnani: “Ero così naturale, se tu sei ‘up’ allora fai uso di droghe”, spiega riferendosi al modo sferzante e frizzante usato per condurre. Qualcuno del mondo dello spettacolo però, racconta ancora, aveva messo in mezzo queste voci ma: “Non mi hanno danneggiato, perché tutti sapevano che non era vera”. La scelta di aver abortito tanti anni fa quando era una ragazza la fa ancora riflettere tutt’oggi: “Se lo rifarei? Non lo so, ma non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”. Il padre del piccolo mai nato però non “l’ha mai saputo”, spiega ancora Simona Ventura.

Il presunto flirt con Adriano Galliani raccontato a Francesca Fagnani

Simona Ventura
Simona Ventura

Su Simona Ventura, come succede spesso ai personaggi dello spettacolo, sono stati associati diversi gossip come quello della sua presunta liaison con Adriano Galliani quando era il suo capo a Mediaset. A proposito di questa voce, assolutamente infondata, ha raccontato come sono nati appunto i rumors: “Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie, Daniela, una truccatrice disse “Sta con quella… Simona Ventura”, sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba… ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte…” I comportamenti nei suoi confronti cambiarono così come ha sottolineato lei stessa a Francesca Fagnani: “Vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavano, Simona c’è posto… a una certa più dicevo no, più era sì. Quindi alla fine ho lasciato andare e mi faceva anche piacere”.

Gestione cookie