Francesca Fagnani e le sue Belve sono state promosse e questa sera, martedì 21 febbraio, sbarcano in prima serata su Rai 2. Tanti i nuovi ospiti pronti a ruggire nel salotto dell’acuta conduttrice: da Wanda Nara a Ignazio La Russa per finire con Anna Oxa e Naike Rivelli. Quest’ultima siederà sull’ormai famoso sgabello dello studio e tutti già si chiedono cosa risponderà alla consueta domanda: “Che belva si sente?”. Andiamo a conoscere meglio la figlia di Ornella Muti, che spopola sui social, dove ‘combatte’ molte delle sue battaglie.
Visualizza questo post su Instagram
Naike Rivelli: età e carriera
Naike Rivelli, nota anche con lo pseudonimo di Nayked, è nata a Monaco di Baviera il 10 ottobre 1974. Attrice e cantante, ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 8 anni recitando nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno, accanto alla madre Ornella Muti. La sua carriera cinematografica inizia però intorno ai sedici anni, quando nel 1990 viene scelta da Ettore Scola per prendere parte alla pellicola Il viaggio di Capitan Fracassa. Seguono altri piccoli ruoli come quello in South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero. Nel 1999 debutta anche sul piccolo schermo al timone di Paperissima Sprint, per poi recitare nella miniserie Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005, inoltre, ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il ristorante, e 10 anni dopo ha preso parte alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in coppia con il fratellastro Andrea Fachinetti. Ma Naike Rivelli ha subito anche il fascino del mondo della musica e nel 2010 ha esordito come cantante pop con il singolo I Like Men, seguito da un album, Metamorphose Me.
La vita privata di Naike Rivelli: tutto sul vero padre
Naike porta lo stesso cognome di sua madre, l’attrice Ornella Muti, al secolo Francesca Rivelli. Per molti anni ha frequentato il produttore cinematografico spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, convinta che fosse suo padre. Tuttavia, dopo un test del DNA richiesto dall’uomo si è scoperto che tra loro non c’era nessun legame di sangue e sia Muti che la figlia hanno dichiarato di non sapere l’identità del padre di naturale.
Chi sono il marito e i figli di Naike Rivelli?
Naike Rivelli è madre di Akash Cetorelli, nato nel 1996 dopo una breve relazione. Nel 2002 l’attrice ha poi sposato l’attore tedesco Manou Lubowski, ma il loro matrimonio è finito dopo nove mesi e la coppia ha divorziato nel 2008. Due anni dopo, inoltre, ha rivelato la propria bisessualità e nel 2015, durante la sua esperienza a Pechino Express, ha vissuto un’esperienza traumatica: nel corso del reality Naike conobbe Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power. Tra i due sbocciò subito un forte sentimento, e lei rimase incinta, ma sfortunatamente Rivelli ebbe un aborto spontaneo.
Le polemiche social, la cannabis e la scelta vegan
Spesso su Instagram Naike Rivelli pubblica attimi della sua vita quotidiana dove si appassiona a diverse tematiche: dalla difesa dei diritti degli animali, alla sua routine vegan, passando alle pesanti critiche su chi utilizza i proprio figli sui social per sponsorizzare prodotti, fino alle sue battaglie a favore della cannabis legale.