Dal 10 luglio 2023, è sbarcata su Canale 5 la nuova fiction turca dal titolo My home my destiny (visibile in streaming su Mediaset Infinity). Già consacrata al successo internazionale, la soap racconta la storia di Zeynep, interpretata dalla bravissima Demet Özdemir, una ragazza di umili origini a cui viene imposto un matrimonio combinato. Lotterà per la libertà personale, con la propria forza e l’aiuto del coraggioso Mehdi, interpretato da İbrahim Çelikkol. Ma tra i due si insinuerà Barış, interpretato da Engin Ozturk. Scopriamo qualcosa di più su quest’ultimo, l’età, la carriera e la vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Engin Ozturk: chi è, età e carriera
Engin Ozturk è un attore turco, nasce a Instanbul (Turchia) il 28 settembre 1986 e ha 36 anni. Laureatosi presso la Scuola Superiore di Anatoliana di Eskişehir Fatih, e sino al 2006 è un cadetto dell’aviazione. Nutre un forte interesse per la psicologia e dedica il suo tempo libero a leggere libri. Solo in un secondo momento si dedica al teatro e nel 2012 arriva la svolta nella sua carriera; infatti, è suo il ruolo di stupratore nella serie tv Fatmagül’ün Suçu Ne?. Soprattutto in patria, l’attore ha un grande successo e viene chiamato anche per altre serie, tra cui: Behzat Ç. Bir Ankara Polisiyesi, Muhteşem Yüzyıl, Hayat Yolunda, Hatırla Gönül, Yüksek Sosyete. Nel 2021 è protagonista della serie tv 50m2 distribuita sulla piattaforma streaming. In Italia è conosciuto per interpretare Barış, il rivale in amore di Mehdi in My home my destiny.

LEGGI ANCHE: PIF, CHI È LA FIDANZATA NABILA. ECCO TUTTO CIÒ CHE SAPPIAMO
Vita privata
Sulla vita privata di Engin Ozturk non si hanno informazioni, ma dal suo profilo Instagram si può notare il suo immenso amore e per i viaggi e per gli animali. Molte sono le foto in cui appare con cani e gatti, i quali pensiamo siano i suoi animali domestici. È spesso circondato dalla sua famiglia, con la quale l’attore turco appare sempre sorridente.