Oggi, 8 dicembre, in occasione dell’Immacolata Concezione, la Mediaset ha deciso di apportare un cambio di programmazione per il pomeriggio di Canale 5. Quindi cosa succederà? Le abituali trasmissioni Uomini e Donne e il daytime di Amici (entrambi visibili in streaming su Mediaset Infinity), per questo giorno non andranno in onda, al loro posto una maxi-puntata de La Promessa. I telespettatori potranno tornare a seguire il talent domenica 10 dicembre, mentre il dating show di Maria De Filippi ritornerà lunedì 11. Ma vediamo tutto nel dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne e Amici si fermano per l’8 dicembre: perché
Cambio di programmazione per il pomeriggio di Canale 5 nella giornata di oggi, 8 dicembre. In occasione della festa dell’Immacolata Concezione, la Mediaset ha rimescolato un po’ gli appuntamenti televisivi che ogni giorno tengono compagnia il pubblico. I consueti programmi Uomini e Donne e Amici non andranno in onda: Maria De Filippi ritornerà in tv domenica 10 dicembre alle 14:00 con la puntata del pomeridiano fino alle 16:30 (per poi dare la linea a Verissimo), mentre il format con tronisti, troniste e dame ritornerà lunedì 11.
La Promessa si allunga: maxi-puntata della soap spagnola venerdì 8 dicembre
Ma i telespettatori di Canale 5 possono tirare un sospiro di sollievo, soprattutto i fan de La Promessa. Infatti, venerdì 8 dicembre, verrà trasmessa una maxi-puntata della soap spagnola che registra ottimi ascolti in casa Mediaset. La puntata inizierà alle 14:45 e terminerà alle 17:00, orario in cui la linea passerà a Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino.

La Promessa: dove eravamo rimasti
Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 7 dicembre 2023 e visibile anche in streaming: Catalina riesce a convincere il padre ad autorizzarla a visitare il palazzo di Cadice che hanno ereditato dal barone de Linaja per capire in che condizioni si trova, a patto che Cruz non ne venga a conoscenza. Manuel raccoglie le prove delle manipolazioni subite per mano di Jimena.