Temptation Island 2023, svelata la prima coppia: la loro storia tra gelosia e sito d’incontri

Manca sempre meno alla prima puntata di Temptation Island. Il reality, giunto alla sua decima edizione, andrà in onda su Canale 5 da lunedì 26 giugno, una settimana dopo l’attesissima finale de L’Isola dei Famosi 2023. Al timone dello show Filippo Bisciglia, mentre in gara vedremo sette coppie di giovani tra 20 e i 35 anni, senza figli in comune e non sposate, che vivranno per 21 giorni separate all’interno di un resort di lusso. All’interno dei docu-realty, i fidanzati e le fidanzate metteranno alla prova il loro amore, cercando di resistere alla seducente compagnia dei single tentatori e tentatrici. Terminato il periodo da separate, le coppie dovranno decidere se lasciare insieme il programma o uscire da soli.

Chi è la prima coppia ufficiale di Temptation Island: Grabiela e Giuseppe

Gabriela e Giuseppe sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2023. Sono fidanzati da 7 anni, e dopo aver sacrificato amicizie, scuola e famiglia per via della gelosia di lui, Gabriela ha deciso di partecipare il suo compagno nel reality, dopo aver scoperto che si era iscritto di nascosto a un sito per incontri. La ragazza ha saputo tutto perché Giuseppe, iscrivendosi al sito, ha accidentalmente dato numero e mail di lei, che poi si è ritrovata in posta i messaggi della app.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Le altre coppie di Tempation Island e i nuovi tentatori

Sulle altre sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2023 ancora non sappiamo nulla, come neppure su chi saranno i nuovi tentatori e le nuove tentatrici che cercheranno di innescare dinamiche pericolose tra le coppie.

Quando inizia e dove vedere Temptation Island 2023, in Tv e in streaming

La decima edizione del programma andrà in onda da lunedì 26 giugno 2023, in prima serata su Canale 5. Inoltre, per chi volesse il reality sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity, mentre altri contenuti e curiosità saranno disponibili sul sito di Witty Tv.

Gestione cookie