Stefano De Martino, il conduttore diventa zio: la sorella Adelaide ha partorito

La famiglia De Martino si allarga ed è in festa. Stefano De Martino, conduttore del programma Bar Stella in onda su Rai 2 (in streaming su RaiPlay) è diventato zio per la prima volta. La sorella Adelaide, insieme al compagno Diego ha dato il benvenuto al piccolo e bellissimo figlio Mattia Di Domenico. La mamma lo ha accolto con un post sul suo profilo Instagram. A distanza di anni il piccolo Santiago avrà un cuginetto con cui poter giocare quando crescerà. Ma andiamo con ordine e vediamo e vediamo nel dettaglio la notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ️️️De Martino Adelaide. (@adydemartino)

Stefano De Martino è diventato zio

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore italiano. Grazie a Belen Rodriguez nel 2013 è diventato anche padre e ieri, 28 novembre 2023, grazie alla sorella Adelaide è diventato anche zio. Per Adelaide questo è il primo figlio e l’entusiasmo per questo nuovo arrivo è davvero tanto forte. L’ex ballerino di Amici non ha ancora condiviso nulla sui suoi profili social, al contrario della neomamma che ha dato il benvenuto al suo primogenito con un post su Instagram con la seguente didascalia: “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”. Il nuovo arrivato è nato presso la Clinica Villa Stabia, a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

La madre di Stefano: “Ti aspetto piccolo amore di nonna”

Per la madre di Stefano e Adelaide De Martino, Maria Rosaria, si tratta del secondo nipotino quindi la sua felicità è immensa, soprattutto perché è arrivato dieci anni dopo Santiago, nato dall’amore tra il conduttore e l’ex Belen Rodriguez. La signora è sempre stata molto riservata ma per questo lieto evento si è lasciata andare sui social commentando la foto dell’annuncio della gravidanza di Adele: “Ti aspetto piccolo amore di nonna”, aveva scritto. Inutile dire che anche tanti altri componenti della famiglia hanno accolto con gioia l’arrivo del piccolo Mattia e sperano di conoscerlo quanto prima.

 

Gestione cookie