Orietta Berti e il suo Osvaldo festeggiano 57 anni insieme: la romantica dedica

Oggi è un giorno speciale per Orietta Berti perché insieme al suo Osvaldo festeggia 57 anni di matrimonio. Era il 14 marzo 1967 quando la coppia si unì in matrimonio e la cantante ha voluto condividere questa gioia anche con i suoi fan pubblicando un romantico post su Instagram.

Il post social di Orietta Berti per Osvaldo

La cantante menziona spesso suo marito durante le varie trasmissioni televisive a cui prende parte e come non menzionare la canzone con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 2021 dal titolo Quando ti sei innamorato. Il brano fu una romantica dedica ad Osvaldo Paterlini con cui Orietta Berti ha avuto due figli Omar e Otis. Nel post di Instagram di poco fa ha scritto: “Un anno in più di emozioni, gioie, esperienze, sacrifici, sorprese e… tanti ricordi che questa meravigliosa vita insieme ci regala ogni giorno. Abbiamo sempre condiviso tutto nella passione e nel rispetto”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

La foto postata dalla cantante di Finché la barca va ritrae la coppia insieme nel giorno più bello della loro vita con la giovane Orietta vestita di bianco e Osvaldo che le sorride accanto. I commenti dei follower di una delle signore della musica italiana sono stati tantissimi e colmi di affetto. C’è chi ha scritto: “Buon anniversario. Affinché la gioia di questo giorno sia non solo un “ieri” da ricordare, ma un “oggi” ancora e sempre da vivere. Auguri!” e ancora: “Buon anniversario. Siete un bellissimo esempio di vita insieme”. 

Chi è Osvaldo Paterlini

Osvaldo Paterlini ha 80 anni e prima di conoscere sua moglie faceva il pilota. Quando i due si sono conosciuti il suo futuro marito rinunciò alla carriera per stare insieme al suo grande amore e seguirla in giro per il mondo diventando per lei manager, consulente, autista e producer. La coppia vive a Montecchio in provincia di Reggio Emilia.

Gestione cookie