Estate da single (la prima, probabilmente) per Michelle Hunziker, che presto tornerà al timone di All Toghehter Now (visibile in streaming su Mediaset Infinity) e che da poco è diventata nonna. A 46 anni la conduttrice vive una vita piena di emozioni, certezze, e soprattutto consapevolezze, maturate nel corso di questi anni. Al settimanale Oggi, la bellissima showgirl svizzera si racconta a cuore aperto e parla di sé come una donna realizzata a pieno, sia nella sfera professionale sia in quella privata. Attualmente, al suo fianco non c’è nessun uomo, è single ma continua a credere nell’amore e pensa che non rimarrà a lungo da sola.
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker: “la singletudine non mi spaventa”
Michelle Hunziker si ritiene una nonna single che però, non ha perso la speranza di innamorarsi di nuovo. Se nella scorsa estate la conduttrice è stata al centro del gossip per diversi mesi a causa del flirt con il medico Giovanni Angiolini, quest’anno non ci sono novità sul fronte sentimentale e rivela:
Spaventata per la mia prima estate da single? Ma va, la ‘singletudine’ è uno stato da godersi. C’è il tempo per l’amarezza e poi c’è quello per assaporare tutto quello che hai. Ho seminato molto amore intorno a me e ne sono circondata grazie alla mia famiglia allargata.
E sul rapporto con Eros Ramazzotti si ritiene felice:
Ho recuperato un bel rapporto col papà di Aurora e sono serena, se arriva l’amore bene, se non arriva bene uguale.
Michelle non perde, quindi, la speranza di trovare un nuovo amore.
Gli amori della showgirl
Michelle Hunziker ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. Dopo la fine del matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, padre di Aurora, dal 2011 è stata con Tommaso Trussardi, per dieci anni. Convolano a nozze il 10 ottobre del 2014 e dal loro amore nascono le figlie Sole (10 ottobre 2013) e Celeste (8 marzo 2015). Nel gennaio del 2022 i due si separano. Ora non ci resta che aspettare di rivederla in dolce compagnia.
