Maria De Filippi, gli auguri speciali di Berlusconi nel suo primo compleanno senza Costanzo

È la regina indiscussa della televisione e il 5 dicembre ha compiuto 62 anni. Stiamo parlando di Maria De Filippi, la conduttrice (che quest’anno festeggia il suo primo compleanno senza Maurizio Costanzo), anche nel suo giorno speciale si è dedicata al lavoro, circondata dall’affetto dei suoi collaboratori e degli amici più stretti. Come riporta il settimanale Chi, non sono mancati fiori e sorprese inaspettate, una fra tutte quella di Pier Silvio Berlusconi. Vediamo insieme cos’è successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Maria De Filippi, la sorpresa speciale di Pier Silvio Berlusconi

Il 5 dicembre è stato il compleanno di Maria De Filippi che ha compiuto 62 anni ed è stato il primo senza il suo caro Maurizio Costanzo. La conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te (tutti visibili su Mediaset Infinity) è una donna pragmatica, non ama raccontarsi ma in questo giorno è suo solito fare una piccola eccezione: infatti, è l’unica data in cui permette ai fotografi di entrare nei suoi studi per scattarle qualche foto in compagnia dei suoi collaboratori, considerati la sua famiglia. Come riportato dal settimanale Chi (che le ha dedicato la copertina) la regina della tv ha trascorso la giornata lavorando, circondata dal suo staff, dai suoi collaboratori e da una valanga di fiori. Inoltre, non sono mancate le sorprese, la prima quella di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato della Mediaset si è recato negli Studi Elios per farle gli auguri di persona. Una visita inaspettata ma più che gradita.

La conduttrice Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi

Gli auguri di Fiorello a Maria De Filippi

Non potevano mancare gli auguri di Fiorello che ogni anno la chiama in diretta da Viva Rai 2!. De Filippi si è fatta trovare pronta, nonostante fossero passate da poco le sette del mattino. Tantissimi anche i paparazzi appostati sotto la casa della conduttrice per aspettare il momento perfetto per scattarle delle foto.

 

Gestione cookie