Amici, Lorella Cuccarini ci sarà e spiega il no alla Rai: “Sto bene dove sto”

Probabilmente è la notizia che molti fan stavano aspettando (certo, per chi la ama in questo ruolo), Lorella Cuccarini è la prima prof a essere riconfermata ad Amici (visibile in streaming su Mediaset Infinity), programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo quanto rivelato nelle scorse ore da TvBlog, la conduttrice ha confermato di aver avuto dei contatti con la Rai, ma non ha intenzione di lasciare Canale 5. Vediamo nel dettaglio la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini: “Contatti con la Rai ma ho rifiutato”

Lorella Cuccarini, conduttrice, attrice, cantante e ballerina, è stata riconfermata come prof nella prossima edizione di Amici, programma che colleziona record di ascolti e condotto da Queen Mary. Secondo quanto riportato nelle scorse ore da TvBlog, Lorella afferma di essere stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento Daytime Rai (che conosce molto bene per aver fatto Grand Tour) il quale le ha proposto un programma nella fascia delle 14:00 di Rai 1. Tuttavia, la conduttrice non ha intenzione di ritornare in Rai con un format quotidiano. Infatti, è lei stessa a rivelarne i motivi:

Sto bene dove sto. Cosa mi aspetto dal futuro? In questo momento sto facendo Amici, mi piace, sono contenta, sono soddisfatta, sono serena e questo per me è fondamentale; poi naturalmente sono aperta a qualsiasi altra proposta, che però deve veramente valere la pena.

E sul suo rapporto con Mediaset si ritiene entusiasta:

In Mediaset in questo momento mi trovo tanto bene perché ho trovato l’azienda così come l’avevo lasciata, anche se ci sono visioni e problemi diversi rispetto a quelli degli anni Novanta. L’aspetto che più mi ha dato soddisfazione è aver conosciuto, con Amici, un pubblico molto più giovane, cosa che con la Rai non si può conoscere, lì parli solo ad una certa fetta di pubblico, non a tutto.

Parole ricche di soddisfazione quelle di Lorella che, per il momento, non ha intenzione di lasciare la rete del Biscione.

Un nuovo programma Fascino in vista?

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, si vocifera che per “la più amata dagli italiani” (così viene definita la conduttrice), potrebbe esserci la conduzione di un nuovo programma targato Fascino. Ovviamente nulla di concreto, per ora, ma noi staremo a vedere.

Lorella Cuccarini riconfermata come prof di Amici
Lorella Cuccarini riconfermata come prof di Amici
Gestione cookie