Nella puntata del Grande Fratello (visibile in streaming su Mediaset Infinity), andata in onda sabato 9 dicembre, ad abbandonare la casa tra Mirko Brunetti e Anita Olivieri è stato proprio l’ex Temptation Island. Inutile dire che questa cosa ha lasciato tutti senza parole, soprattutto le due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti. Ma c’è che non crede all’uscita del ragazzo e che presto ci sarà un colpo di scena. Uno fra questi è Vittorio Menozzi che nella notte ha deciso di sfidare la sorte intrufolandosi nel tugurio e cercando Mirko ma, anche qui, non è mancato un colpo di scena. Vediamo insieme nel dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello, Vittorio cerca Mirko nel tugurio e rimane chiuso dentro
Sabato 9 dicembre ad abbandonare il Grande Fratello (tra lo stupore di tutti) è stato Mirko Brunetti, che adesso ha lasciato all’interno della Casa più spiata d’Italia le sue due ex Perla Vatiero e Greta Rossetti. Gli inquilini ancora scioccati da questa uscita, non credono del tutto a questa cosa e uno fra tutti è Vittorio Menozzi, il quale è fermamente convinto che Mirko non sia stato eliminato dal pubblico con il televoto. E così, nel corso della notte, il modello si è intrufolato nel tugurio per andare a cercare il suo caro amico. Però, è rimasto chiuso dentro a causa di Greta e Giuseppe, i quali hanno visto la porta socchiusa e hanno pensato bene di chiuderla seppur inavvertitamente. Vittorio non riuscendo più ad aprirla ha esclamato: “Ma chi è che mi ha chiuso qui?”, ma non solo. Gli autori del programma lo hanno esortato a tornare immediatamente dagli altri rimproverandolo per l’atto appena compiuto. Almeno adesso sa che Mirko non è lì ma è davvero uscito dal programma.

Greta e Perla si confrontano
Dopo l’uscita di Mirko, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno deciso di confrontarsi e nel tentativo di chiarirsi dopo le ultime incomprensioni. Greta ha subito esordito: “Mirko ti descriveva come una fuori di testa”, riferendosi a Perla. La ragazza ha poi proseguito raccontando alcuni gesti folli che l’ex ragazzo sarebbe arrivato a fare, nulla in confronto al famoso tatuaggio:
Mirko voleva un figlio da me, ci ha provato ad averlo. In quel momento per me lui era tutto, sentivo di aver trovato la mia persona. Il mio cuore era libero, lui invece era uscito ad una relazione. Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta
Parole che hanno sorpreso tutti. Noi vi terremo aggiornati