Grande Fratello, Marco Maddaloni abbandona la Casa nella notte: cosa succede

Dopo una puntata scoppiettante, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Il judoka ha abbandonato il reality nel cuore della notte, dopo essere entrato nel confessionale, stanza dalla quale non è poi più uscito. L’ufficialità della notizia è arrivata alle 5 del mattino sulla pagina Instagram del programma di Canale 5, dove si legge che l’atleta ha lasciato momentaneamente il gioco per motivi personali. Il perché Maddaloni se ne sia andato così, non è ancora chiaro a nessuno, anche se Paolo Masella ha ipotizzato fosse per poter leggere meglio il contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello per motivi personali: le reazioni nella Casa

Al termine della 40esima puntata del Grande Fratello, in onda ieri sera mercoledì 28 febbraio, Marco Maddaloni è entrato nel confessionale, per poi sparire nel nulla. L’atleta ha lasciato il reality, come si legge nella nota della produzione pubblicata su Instagram, solo momentaneamente e per motivi personali, ma la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, anche i suoi coinquilini. Nessuno sa con esattezza il vero motivo dell’abbandono di Maddaloni, solo Paolo Masella, chiacchierando con Beatrice Luzzi ha provato a fare un ipotesi. “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”, ha spiegato il macellaio.

L’uscita di Maddaloni, però, ha causato non pochi malumori nella Casa del GF, dove la tensione era già alta post puntata. Ad Anita Olivieri, ad esempio, la fuga del judoka ha dato fastidio: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando”, ha sbottato. Aria tesa, quindi, nel loft di Cinecittà dove già Massimiliano Varrese, finito al televoto eliminatorio, aveva dato in escandescenze per il comportamento di Letizia e la sua nomination: “Sono giorni che cerco amorevolmente di chiarire con lei – ha detto l’attore parlando con Giuseppe -. Letizia è una bambina viziata che deve crescere”. E ancora: “Letizia è una ragazza infantile e, soprattutto, ingrata. Questo è stato un colpo basso”. 

Gestione cookie