Chi pensava che questa nuova edizione “anti-trash” del Grande Fratello (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity) sarebbe stata un vero e proprio fallimento di grosso. Con il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti gli ascolti sono cresciuti a vista d’occhio e dopo il confronto avvenuto lunedì 27 tra Perla e Greta e Greta e Mirko (sembra un gioco di parole ma non lo è) dove quest’ultimo è stato lasciato in diretta, la macchina diabolica del programma ha proposto alla sua ormai ex di entrare nel programma sabato 2 dicembre. Come reagirà il gieffino? Inoltre, l’ingresso dell’ormai ex ragazza non sarà il solo perché ce ne saranno altri. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Grande Fratello: Rosanna Fratello nuova concorrente
Oltre a Greta Rossetti, sabato 2 dicembre un’altra vip farà il suo ingresso nella Casa del GF nella casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando della cantante Rosanna Fratello, il cui nome si vociferava già da molto tempo e adesso pare che sia finalmente giunto il suo momento.
Alfonso Signorini su Instagram: “Belle ragazze tra le novità”
Nell’attesa, Alfonso Signorini ha risposto a delle domande poste dai fan su Instagram e ha parlato di almeno quattro ingressi previsti per sabato 2 dicembre, tra questi anche Luca Vetrone e di un ragazzo che arriverà direttamente dalla Corea del Sud, ma anche di “belle ragazze tra le novità”. E per chi gli ha chiesto una bella ragazza per Vittorio Menozzi ha risposto: “In realtà vi svelo che ne arriveranno due”.

Signorini smentisce l’arrivo di Filippo Bisciglia al Grande Fratello
Durante lo scambio di domande e risposte con i suoi amatissimi fan, il conduttore è stato incalzato anche sull’indiscrezione delle ultime ore che vedrebbe Filippo Bisciglia come prossimo concorrente del Grande Fratello. Infatti, incalzato da un fan Alfonso Signorini ha risposto con un secco: “No, è una fake news”. Tutto falso, dunque, il presentatore di Temptation Island non varcherà la porta rossa e quindi non assisterà da vicino alla spinosa situazione tra Mirko, Perla e Greta.