Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un nuovo ricovero al San Raffaele di Milano per il rapper Fedez che, dopo il tumore al pancreas con cui ha dovuto lottare nel 2022, ha spesso comprensibilmente avuto problemi di salute. Tale indiscrezione lasciata trapelare dall’investigatore social Alessandro Rosica è stata però prontamente smentita dall’entourage del cantante.
Un periodo non facile per l’artista impegnato a superare la turbolenta separazione da Chiara Ferragni, le accuse del pestaggio ai danni di Cristiano Iovino dal quale è riuscito a tirarsi fuori grazie ad un accordo extra giudiziale, e il gossip per la nuova relazione con la modella Garance Authié.
Le voci su un nuovo ricovero in ospedale di Fedez
Attraverso la sua pagina Instagram Alessandro Rosica ha dato la notizia del ricovero di Fedez presso il San Raffaele di Milano. Attraverso un post il cosiddetto investigatore social ha voluto fare il suo in bocca al lupo al cantante affermando di aver ricevuto tale notizia da una persona impiegata nell’ospedale.

Accanto al rapper ci sarebbe stata ovviamente la famiglia e la sua assistente Eleonora. “Torna presto, devi sfamarci con il gossip” ha quindi concluso Rosica aggiungendo però in seguito che Fedez sarebbe già tornato a casa.
La secca smentita del cantante
Fedez, attraverso il suo entourage sentito dal settimanale Oggi, ha voluto smentire categoricamente le voci su un suo ricovero definendo senza mezzi termini la notizia “una bufala”. Non è la prima volta che il rapper si è ritrovato nella condizione di dover fare chiarezza sulle sue condizioni di salute specialmente dopo aver affrontato un tumore al pancreas pochi anni fa. Per farlo si è rivolto ai suoi fan utilizzando il mezzo immediato dei canali social “Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita” ha dichiarato in un post Instagram appena lo scorso maggio.