Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si trovano in Messico con il loro Cesare nato a marzo dell’anno scorso. La location della vacanza è la città di Tulum dove nonno Eros ha una splendida casa. Il cantante e suo nipote sono apparsi in un tenero scatto dell’influencer che ha commosso i fan della famiglia allargata.
La foto di Eros Ramazzotti con suo nipote Cesare
Michelle Hunziker e il suo ex marito non perdono occasione di coccolare il nuovo arrivato tanto che spesso dedicano pensieri dolci e frasi amorevoli per lui. Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle proprie storie di Instagram una foto condivisa anche da suo padre mentre quest’ultimo e suo nipote guardano qualcosa fuori dalla finestra e sono entrambi di spalle. Non mancano immagini anche di Goffredo Cerza con il bambino e la compagna. I due neogenitori sono entusiasti della loro famiglia e hanno rivelato tempo fa di non avere adesso intenzioni di sposarsi perché vorrebbero prima aver un altro figlio. Adesso però si godono un po’ di pace tra le meravigliose spiagge messicane e l’amore di nonno Eros.

Lo splendido legame tra Aurora e suo padre
Tra il cantante di Più bella cosa e la figlia a cui ha dedicato una canzone 27 anni orsono c’è sempre stato un rapporto speciale e ora che lo ha reso nonno il legame sembra ancora più forte. Lo scorso 5 dicembre infatti l’artista romano ha scritto per sua figlia un bellissimo post in occasione del suo compleanno. Ha pubblicato una foto che li ritrae insieme scrivendo come didascalia: “Amore mio, questo è il tuo 1º compleanno da mamma ma anche il mio 1º da nonno! Sei splendida, siete bellissimi, vi amo. Tanti auguri, +27”. La foto ha fatto il giro del web e ha commosso ed emozionato i follower di padre e figlia: “da un grande come te non poteva che nascere una grande figlia”, è stato uno dei commenti di una fan.





