Belen Rodriguez si sfoga a Stasera C’è Cattelan e parla di corna: ecco perché ha perdonato Stefano De Martino

Ieri sera, 10 aprile, in seconda serata, su Rai 2 Belen Rodriguez è stata ospite nell’ultima puntata di Stasera C’è Cattelan (in streaming su RaiPlay). Dopo il forfait dato per la prima puntata per motivi di salute con tanto di frecciatine da parte del conduttore che non l’ha presa proprio bene, finalmente ieri il padrone di casa è riuscito ad averla nel suo studio. La showgirl argentina si è sfogata e ha parlato di vari argomenti, tra cui anche di come ha perdonato il tradimento del suo ex, Stefano De Martino. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Belen Rodriguez a Stasera C’è Cattelan spiega perché ha perdonato i tradimenti di Stefano De Martino

Ospite nell’ultima serata dello show, ieri sera, 10 aprile, in seconda serata, Belen Rodriguez ha raccontato a Stasera C’è Cattelan gli ultimi avvenimenti della sua vita che per mesi l’hanno vista protagonista assoluta del gossip. Il conduttore non ha perso tempo ed è arrivato subito dritto al punto chiedendole: “Se ti avessi chiesto nel 2014 i tuoi progetti per i prossimi 10 anni, cosa mi avresti risposto?” La bellissima argentina si è lasciata andare senza freni:

Dieci anni fa mi sarei augurata figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente.

Seppur senza mai citarlo direttamente, il riferimento era chiaramente a Stefano De Martino e ai suoi presunti tradimenti. Rodriguez ha poi proseguito spiegando perché ha deciso di perdonare il suo ex marito:

Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.

Inoltre, la showgirl ha poi parlato del suo stato d’animo di quando leggeva i commenti delle persone sulla situazione con Stefano:

All’inizio le chiacchiere della gente mi ferivano. Io bazzico il mondo dello spettacolo da quasi 20 anni e poi uno ci fa un po’ l’abitudine. Quando ho iniziato non sapevo cosa sarebbe successo. La fama di colpo mi ha travolto e quindi soffrivo, ora leggo poco le notizie. Non vedo quasi mai i gossip, non cerco il mio nome sul web e non voglio sapere nulla. Sui social leggo e rispondo anche ai follower. Sono grata a chi scrive qualcosa di positivo e quindi mi viene da rispondere. Poi c’è anche chi mi fa arrabbiare e rispondo anche a loro con cose del tipo ‘mi dispiace, ti abbraccio.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez lancia una frecciatina a De Martino

Sempre chiacchierando con il conduttore, Belen ha parlato anche delle imminenti nozze tra sua sorella Cecilia e Ignazio Moser. Con un po’ di ironia l’argentina ha consigliato alla sorella di non fare questo passo. Poi, ha fatto riferimento alle parole di De Martino sul fatto che sia da presuntuosi sposarsi:

Se ho dato consigli a Cecilia per il matrimonio? Sì, di non farlo. L’altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L’87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo.

Gestione cookie