Si avvicina a grandi passi la data del matrimonio di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser che convoleranno a nozze il prossimo 30 giugno. I due innamorati sono stati ospiti di Da vicino nessuno è normale di Alessandro Cattelan a cui hanno parlato del prossimo imminente grande passo.
I commenti dei genitori di Cecilia Rodriguez
I due futuri sposi pronunceranno il fatidico sì in Toscana e nel frattempo Cecilia ha già organizzato il suo addio al nubilato in Andalusia insieme alla sorella Belén Rodriguez, alla madre Veronica e ad alcune sue amiche. Gustavo insieme a sua moglie hanno dato dei consigli alla coppia anche se Chechu ha dichiarato che i due sono persone molto difficili perché le hanno fatto “mille domande”.

“Io sinceramente – ha detto Cecilia Rodriguez – non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per arrivare al matrimonio sono a carico nostro. Non mi sembra una domanda molto giusta. Mi chiedono come devono venire vestiti… Infatti il mio papà mi aveva detto di non sposarmi per questo. Io non l’ho ascoltato. Anche la mia mamma lo aveva detto”. Inoltre Ignazio Moser ha commentato non senza dispiacere: “pensavo di essere amato dalla sua famiglia e invece…”.
Il consiglio di Belen Rodriguez a Cecilia
Non solo i genitori della sposa pensano che questo “matrimonio non s’ha da fare” ma anche la sorella più grande e più famosa ha detto la sua in proposito. Anche lei ospite da Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan aveva detto soltanto: “Non sposarti!”. Cecilia però non ha ascoltato né i suoi genitori né sua sorella ma anzi di quest’ultima pensa che sia presuntuosa: “Lei dice che sposarsi è da presuntuosi, ma io penso che la presuntuosa sia lei”. Il riferimento non troppo velato è stato alla fine della relazione con il conduttore di Torre Annunziata Stefano De Martino.