Belen e Angelo Edoardo a un passo dal vivere insieme nella nuova casa di Milano

Dopo un anno davvero complicato dal punto di vista sentimentale Belen Rodriguez appare sempre più raggiante accanto al suo nuovo amore Angelo Edoardo Galvano. La relazione della showgirl argentina sembra infatti andare a gonfie vele tant’è che non si escludere l’ipotesi di una convivenza a breve nella sua nuova casa di Milano attualmente in ristrutturazione. A svelare i progetti della coppia è stato il settimanale Chi che li ha immortalati mano nella mano diretti proprio verso il nuovo appartamento per visionare l’andamento dei lavori.

Un nuovo capitolo felice per Belen Rodriguez

Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni il sorriso di Belen sembrava essersi per un po’ di tempo spento. La coppia si era separata a causa della famiglia di lui, in particolare della mamma con cui la showgirl a quanto pare non riusciva ad andare d’accordo, e per stili di vita totalmente opposti.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Un dolore dal quale l’argentina è riuscita a riprendersi grazie alla vicinanza della famiglia e soprattutto al suo nuovo amore Angelo Edoardo con il quale qualche mese fa si è regalata un piacevole viaggio a Disneyland Paris cogliendo così l’occasione per le presentazioni ufficiali. Il nuovo compagno di Belen è un affascinante 34enne di origini siciliane impegnato nel settore delle tecnologie pulite e sostenibili.

La showgirl e Angelo Edoardo Galvano a un passo dalla convivenza

Per Belen e Angelo Edoardo sembra quindi andare tutto a gonfie vele e il fatto di essere stati paparazzati dal settimanale Chi mentre mano nella mano si dirigono verso il nuovo appartamento acquistato dalla showgirl nel cuore di Milano ha tutta l’aria di essere l’indizio di una nuova convivenza. La coppia infatti sembrerebbe impegnata a definire i dettagli della ristrutturazione in modo da poter vivere in un nuovo ed accogliente nido d’amore fatto su misura per le esigenze loro e dei figli avuti in precedenza da Belen.

Gestione cookie