Calma apparente quella di Ainett Stephens. Proprio nella giornata di ieri, 13 luglio 2023, vi abbiamo parlato del ritorno del famoso game show, Mercante in Fiera, su Rai 2 (e visibile in streaming su RaiPlay) che dopo ben 17 anni, ritorna sul piccolo schermo con la conduzione di Pino Insegno. Sta facendo molto discutere, in questi, le parole dello stesso conduttore, il quale ha rivelato che Ainett Stephens non sarà la gatta nera. In un primo momento, quest’ultima non era apparsa infastidita dalle parole del conduttore, anzi, ha augurato anche un in bocca a colei che prenderà il suo posto. Nelle ultime ventiquattro ore, però, le cose sono cambiate. Vediamo i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Ainette Stephens non ci sta: “Hai usato il termine sbagliato, pretendo delle scuse”
La bellissima Ainett Stephens non ricoprirà il ruolo di Gatta Nera nel programma Mercante in Fiera che tornerà in onda su Rai 2 (le passate edizioni venivano trasmesse su Italia 1. Se in un primo momento, non ha dato tanto peso alle parole di Pino Insegno, augurando anche un in bocca al lupo alla futura gatta che ricoprirà il suo vecchio ruolo, nelle ultime ventiquattro ore le cose sono letteralmente cambiate. Eh già, Ainett proprio non ci sta e ha deciso di replicare nelle storie del suo profilo Instagram:
Tanti di voi mi state chiedendo se sono rimasta male per via del fatto che adesso inizia la nuova edizione del Mercante in Fiera e il ruolo della Gatta Nera verrà affidato ad un’altra ragazza, presumibilmente più giovane. Perché dico presumibilmente? Perché chi è incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Oggi come oggi abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre proprie idee, non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere, di cui possiamo godere oggi noi donne, sicuramente è andata a giovare il nostro aspetto fisico e anche a livello mentale. Siamo più radianti. Quindi ora a quarant’anni io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo.
Dunque, ad Ainett non sono proprio scese le parole del conduttore.
Pino Insegno, la replica: “Mai detto che è diventata grande”
Pino Insegno, intervistato da TvBlog, prova a spegnere questa polemica che lo ha coinvolto ma non ha intenzione di scusarsi:
Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto, è tutto tranquillo. Non capisco perché dovrei, è una mia amica. E poi, anche se avessi detto che è diventata un po’ più grande e, ripeto, non l’ho detto, è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande.
Un’intervista che Insegno conclude sorridendo. Come finirà la vicenda? Noi vi terremo aggiornati.
