Senza sosta, da un programma all’altro. Milly Carlucci ha da poco mandato in archivio l’edizione 2022 di Ballando con le stelle – scivolata via tra polemiche e boom di share – ma è già pronta a scendere nuovamente in campo con un nuovo show.
Dal prossimo 18 marzo, infatti, la conduttrice di Sulmona sarà al timone de Il Cantante Mascherato, un altro evergreen del suo repertorio. Stavolta, però, la sfida della Carlucci e dei suoi vip da smascherare sarà ancora più ambiziosa: il varietà musicale, infatti, trasloca dal venerdì al sabato sera di Rai 1, per sfidarsi frontalmente con il serale di Amici, la corazzata di Canale 5 che da anni monopolizza gli ascolti del saturday night televisivo.
E proprio sulla prossima stagione de Il Cantante Mascherato, arriva qualche indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela, nella rubrica A lume di Candela su Dagospia. Si legge infatti che Milly Carlucci inserirà in giuria un pezzo da novanta, Iva Zanicchi, una delle concorrenti ultima edizione di Ballando, dove per mesi è stata mattatrice assoluta tra barzellette e polemiche con Selvaggia Lucarelli. L’Aquila di Ligonchio affiancherà i confermati Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ma nel cast di giudici manca ancora il quarto vip, ed è qui che Dagospia lancia un’indiscrezione molto ghiotta. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, Milly Carlucci proprio in questi giorni starebbe corteggiando con insistenza addirittura Christian De Sica, uno degli attori più popolari tra il pubblico italiano. La trattativa, a quanto pare, sarebbe bene avviata e nelle prossime settimane la conduttrice e i vertici Rai tenteranno di chiudere definitivamente l’operazione, assicurandosi la presenza in studio del figlio del grande Vittorio De Sica durante tutto il ciclo di emissioni dello show. Carlucci riuscirà a piazzare il colpaccio?