Al termine di una stagione trionfale in termini di ascolti e non solo, la trasmissione Che tempo che fa si è congedata dal suo nuovo pubblico del Nove e dopo un mese con il più classico dei “Best Of”, una selezione dei momenti più importanti, toccanti e divertenti del programma, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutto il cast di supporto hanno salutato definitivamente.
Quando torna in onda Che tempo che fa la nuova stagione
Per rivedere Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dovremo attendere la fine dell’estate, tra settembre e ottobre ricomincerà la nuova stagione, sempre sul Nove, sempre la domenica, sempre in prima serata.
Appuntamento stasera in tv domenica 23 giugno a partire dalle 19.30 per l’ultimo appuntamento di questa stagione sicuramente positiva per la squadra di CTCF e tanti ospiti per poi finire con il Tavolo della seconda parte a tutto divertimento.

Che tempo che fa: il cast fisso, dalla Rai al Nove, Littizzetto e Frassica
Il talk show della domenica sera anche in questa sua 21° stagione, la prima targata Gruppo Discovery ha ritrovato la sua squadra che Fazio ha “sottratto” alla Rai, il cast fisso composto, oltre che da Fabio Fazio in conduzione, è composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e le new entry di questa stagione Ornella Vanoni e Ubaldo Pantani.
CTCF: Fabio Fazio, le sue mitiche interviste al Papa, Fedez e Bocelli
Si può dire che Fabio Fazio abbia vinto la sfida con la RAI dopo l’addio non senza polemiche esattamente un anno fa. Sono state tante le interviste iconiche di questa prima stagione di CTCF targata Nove gruppo Discovery: da Papa Francesco a Bocelli, passando per Baricco, la coppia Amadeus-Fiorello a poche ore dal Festival di Sanremo, Chiara Ferragni in piena bufera con Fedez e poi ancora Naomi Campbell, Antonio Scurati dopo il polverone della censura in Rai, per chiudere in bellezza settimana scorsa con la pluripremiata Paola Cortellesi, dopo il successo internazionale e la vittoria di 6 David di Donatello con il suo primo film da regista C’è ancora domani. Interviste, stralci che vedremo questa sera nel Best of della trasmissione
CTCF: Fazio Fazio, cosa vedremo stasera 23 giugno
Torna il Tavolo di Che tempo che fa
Che tempo che fa (23 giugno): oggi in tv e in diretta streaming
La prima puntata della 21sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Nove e in streaming su discovery+. Apre la diretta alle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di “Che tempo che fa” , alle ore 20.00, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.