Dall’affetto che nutre ancora per Belen Rodriguez, la madre della sua amata figlia Luna Marì, fino al sentimento amoroso che (forse) sta nascendo con Ginevra Lamborghini, sua ex coinquilina nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese, l’hair stylist delle star diventato popolare presso il grande pubblico grazie alla recente partecipazione al reality di Alfonso Signorini, ha tenuto banco a Verissimo con una chiacchierata con Silvia Toffain, che l’ha ospitato per la prima volta nel suo salotto televisivo. Ecco i passaggi più interessanti dell’intervista trasmessa questo pomeriggio su Canale 5.
Antonino Spinalbese e il rapporto con Belen Rodriguez
Durante la sua lunga intervista a Verissimo, Antonino Spinalbese non poteva non parlare del suo vecchio legame con Belen Rodriguez, ma soprattutto di come si è trasformato il loro rapporto dopo la nascita della piccola Luna Marì e dopo la rottura della loro coppia:
“Belen? Apprezzo la mia vita e tutte le persone che ne hanno fatto parte. Abbiamo un rapporto legato esclusivamente a nostra figlia. Anche per questi nostri caratteri particolari. Siamo troppo innamorati della bambina per comportarci in maniera sbagliata. Quindi all’inizio ero preoccupato per mantenere un rapporto, un legame con lei. Ad oggi dopo il GF Vip ho capito che io le voglio bene. Quindi anche lei è fortunata. In più vogliamo bene alla nostra topolina. Credo che più passa il tempo più il nostro rapporto migliorerà”.
Incalzato dalla conduttrice, il parrucchiere dei vip ha anche provato ad analizzare le cause che forse hanno causato la fine della storia d’amore tra lui e e Belen:
“Cosa non ha funzionato? In primis forse la troppa velocità. In certi casi la velocità funziona, all’inizio ha funzionato anche per noi. Eravamo destinati in quel momento, anche perché altrimenti non avrei una figlia così speciale. Rifarei tutto altre dieci milioni di volte. Avevamo un rapporto stupendo in due momenti troppo diversi della nostra vita. Lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta della vita e io no. Vuoi o non vuoi, i riflettori… non è mai stata una cosa che ho sognato si realizzasse. Io sono sempre stato dietro le quinte o nei camerini”.
L’incontro con la figlia Luna Marì
L’ex vippone, poi, ha raccontato del tenero e recente incontro avuto con sua figlia Luna Marì, avvenuto dopo quasi sei mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello. Il video che ritrae padre e figlia di nuovo insieme dopo un lungo periodo di lontananza è diventato virale sui social: un momento tenerissimo in cui si vede la piccola, nata due anni fa, stringere forte il papà. “Pensavo mi avesse un po’ dimenticato, ma non era così”, ha sottolineato con gli occhi lucidi Spinalbese, aggiungendo:
“Pensavo non soffrisse così tanto il distacco, invece si ricorda di me. Il momento dell’abbraccio è stato molto particolare, è durato tre minuti e venti. Ero sorpreso: è il ricordo più bello da quando l’ho avuta”
Il Gf Vip e il flirt con Ginevra Lamborghini
Sul rapporto esploso nella dimora del Gf Vip con Ginevra Lamborghini, invece, Antonino ha detto:
“Sicuramente Ginevra oltre a essere bellissima è anche una brava ragazza. Mi sono sempre fatto colpire o ingannare dal lato estetico, questo era un po’ il mio grande difetto. Ginevra è bellissima ma di lei mi ha colpito la sua grande purezza, questa è la verità. Non lo provo ancora l’innamoramento, ma ora sto imparando a conoscere anche me stesso. Dopo Belen non mi sono più innamorato, nella mia vita sono stato fidanzato solo due volte. Ad oggi sento quasi la necessità di innamorarmi di nuovo”.
La nuova vita di Antonino Spinalbese ripartirà con Ginevra Ginevra o il loro sarà solo uno dei tanti flirt nati al Gf Vip e non sopravvissuti alla vita reale?