Una ragazza e il suo sogno: stasera in tv il film con Colin Firth

Stasera in tv (19 gennaio) su La5 va in onda una cinderella story. Una ragazza e il suo sogno (2003) è, infatti, la classica commedia che ha per protagonista una fanciulla che si ritrova catapultata in un mondo tanto diverso da quello in cui è abituata a vivere, tra dispetti e rivalse che comunque conducono al tanto atteso lieto fine. Il film è in programma questa sera alle ore 21.10 su La5 e potrà essere seguito anche in contemporanea diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Infinity.

La trama del film stasera in tv (19 gennaio) e live streaming

Una ragazza e il suo sogno (2 luglio) stasera in tv su Italia 1 e in diretta streaming
Una ragazza e il suo sogno stasera in tv (19 gennaio) su La5 e in diretta streaming

Lord Henry Dashwood è l’inconsapevole padre di Daphne, avuta dalla sua amata Libby dopo un colpo di fulmine che ha colpito i due amanti nel deserto. La ragazza decide di voler conoscere il genitore e si ritrova così catapultata nel mondo di lui, fastoso e molto diverso dalle sue abitudini. Ma questo non le crea il minimo problema e la fanciulla riesce perfettamente ad inserirsi nella quotidianità di Lord Henry, rivelandosi intelligente ed a suo agio in ogni situazione ed aiutandolo a scoprire quali siano i valori davvero importanti nella sua vita. La storia abbastanza zuccherosa, ricca di imprevedibili intrighi e sorprendenti colpi di scena, si sviluppa sino ad un finale piuttosto prevedibile, ma comunque apprezzabile e coinvolgente.

Una ragazza e il suo sogno: il cast

Il film questa sera in tv è un originale remake della pellicola del 1958 di Vincente Minnelli, Come sposare una figlia, tratta a sua volta da un’opera teatrale di William Douglas-Home. La regia di Una ragazza e il suo sogno, girato negli Stati Uniti nel 2003, è affidata a Dennie Gordon, mentre i protagonisti sono Colin Firth (Mamma mia!, Le due vie del destino, Devil’s Knot – Fino a prova contraria) nei panni di Lord Henry Dashwood, e la sua amata Libby, interpretata dalla moglie di John Travolta, Kelly Preston (Jerry Maguire). Accanto a loro ci sono Amanda Bynes, nel ruolo della figlia Daphne, Eileen Atkins nei panni della madre Jocelyn Dashwood, e Jonathan Pryce (The Wife – Vivere nell’ombra, Quello che veramente importa), nei panni del più stretto collaboratore di Henry.

Una ragazza e il suo sogno - Amanda Bynes e Colin Firth
Una ragazza e il suo sogno – Amanda Bynes e Colin Firth

Il trailer di Una ragazza e il suo sogno in un vecchio spot tv – VIDEO

Gestione cookie