Transporter 3: stasera in tv l’ultimo capitolo con Jason Statham della saga action

C’è di mezzo una donna nella nuova avventura di Frank Martin in Transporter 3 (2008) in onda questa sera venerdì 24 gennaio 2025. Il protagonista è chiamato a compiere l’ennesimo trasporto speciale a condizioni molto particolari e rigide. Tra azione ed ironia, i problemi iniziano quando l’uomo che lo ha ingaggiato gli fa indossare un braccialetto esplosivo per costringerlo a non allontanarsi mai dall’auto così da potersi assicurare il suo completo impegno. Riuscirà il protagonista a rimanere indifferente al contenuto della sua consegna?

Transporter 3: tv e streaming, venerdì 24 gennaio 2025

Nuova complicata avventura nell’action movie Transporter 3 stasera in tv (venerdì 24 gennaio 2025) su Italia 1, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Infatti sulla piattaforma dedicata agli abbonati Sky alla quale è possibile accedere da sito ed app, il film può essere visto da computer, tablet e smartphone in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Transporter 3 - Stasera in tv su Premium Cinema 1
Transporter 3 – Stasera in tv su Italia 1

La trama del film stasera in tv (venerdì 24 gennaio 2025)

Tornato in Francia, Frank Martin decide di riprendere la sua attività di consegne misteriose e pericolose e subito viene reclutato da Johnson che lo incarica di recapitare un voluminoso pacco. L’uomo per assicurarsi che Martin svolga il suo compito, gli fa indossare un braccialetto programmato per esplodere qualora l’autista si allontanasse dall’auto. Frank scopre che il contenuto del pacco è Valentina, la figlia di un politico ucraino che è stata rapita per diventare elemento di scambio per un accordo sui rifiuti tossici. Giunto a destinazione, Martin si ritrova con gli uomini di Johnson che tentano di ucciderlo e prendono in ostaggio Valentina. Riuscirà Frank a salvare la propria vita e la ragazza?

Transporter 3 - Trama, cast e trailer
Transporter 3 – Trama, cast e trailer

Curiosità e cast del film

Il film Transporter 3, terzo capitolo della trilogia che include The Transporter (2002) e Transporter: Extreme (2005), è arrivato al cinema nel 2008 con la regia di Olivier Megaton, prodotto da Luc Besson, che partecipa anche alla sceneggiatura. Protagonisti della storia sono Jason Statham (Transporter: ExtremeThe TransporterSafeMechanic: ResurrectionI mercenari 2Killer EliteFast & Furious 8La rapina perfetta) nei panni di Frank Martin, Natal’ja Rudakova in quelli di Valentina e Robert Knepper (Senza tregua 2) in quelli di Johnson. François Berléand è l’ispettore Tarconi e Jeroen Krabbé è Leonid Vasilev. La pellicola ha ottenuto una candidatura agli European Film Awards.

Transporter 3 - Jason Statham e Natal'ja Rudakova
Transporter 3 – Jason Statham e Natal’ja Rudakova

Il trailer di Transporter 3 – VIDEO

Gestione cookie