Purché finisca bene (3×01) – Basta un paio di baffi: stasera in tv su Rai 1

Torna un altro appuntamento del ciclo di film per la tv Purché finisca bene (3×01) – Basta un paio di baffi (1 settembre), in onda questa sera in tv nel prime time di Rai 1. Il primo film della terza stagione in programma in tv stasera, diretto da Fabrizio Costa, è ambientato nella città di Bari, e propone la narrazione un po’ sopra le righe di una discriminazione di genere, risolta alla fine con simpatia e coinvolgimento. Sullo sfondo dello splendido mare del capoluogo barese e delle bellezze della città, la storia prende vita con vivacità ed entusiasmo, coinvolgendo i telespettatori e regalando un piacevole intrattenimento.

Ogni film trasmesso racconta una storia a sé assicurando un piacevole divertimento grazie ai toni da commedia all’italiana che interpreta. La trama di ogni film, vere e proprie commedie sentimentali a lieto fine, ruota intorno ad argomenti contemporanei tipici del nostro Paese e ha il merito di affrontarli e raccontarli con il sorriso che finisce per consentire anche una visione più lucida delle situazioni rappresentate.

Purché finisca bene (3×01) – Basta un paio di baffi (30 maggio): oggi in tv e in diretta streaming

Divertente appuntamento con Purché finisca bene (3×01) – Basta un paio di baffi (30 maggio), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile vedere il film su tablet, smartphone e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni trama e cast

Il sogno di Sara (Antonia Liskova) è quello di diventare chef e l’occasione sembra arrivare quando il cuoco del suo ristorante preferito abbandona il posto di lavoro. La donna è perfetta per quel ruolo e conosce anche tutte le ricette del locale, ma il proprietario del ristorante, Luca (Sergio Assisi), vuole solo uno chef uomo, perché si è convinto che lavorare con le donne sia troppo problematico. Ad aiutare Sara, che ha il problema di non riuscire a farsi valere, c’è Sergio (Marco Bonini), il suo migliore amico dalle trovate originali che le propone di travestirsi da uomo per ottenere il lavoro. Riuscirà nella sua impresa?

Il trailer ufficiale del film – VIDEO

Gestione cookie