A Natale mi sposo, film in tv: stasera cinepanettone con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme

Il periodo natalizio è passato da tempo ma non per i canali tematici Mediaset. Come si suol dire un cinepanettone è per sempre. Per questo stasera in tv 10 dicembre grasse risate, per chi apprezza il genere, in compagnia di Massimo Boldi e Vincenzo Salemme e tanti altri per la più classica delle commedie corali, alle prese con un matrimonio  a St. Moriz in A Natale mi sposo.

A Natale mi sposo, film in tv: cast e curiosità

A Natale mi sposo locandina
A Natale mi sposo locandina

Sotto la regia di Paolo Costella troviamo nel cast Vincenzo SalemmeMassimo Boldi, nel ruolo del protagonista, un cuoco di nome Gustavo, Lucrezia Piaggio, Massimo CeccheriniNancy Brilli, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Valeria Valeri, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Teresa Mannino, Simon Grechi. Le riprese son state fatte a Roma e St. Moritz. Tra disavventure e gag comiche il film regalerà una serata divertente a tutti gli amanti della commedia all’italiana.

A Natale mi sposo, film in tv: la trama

Gustavo Godendo è un cuoco di Milano, che, ormai rimasto vedovo si occupa di una trattoria sita a Roma. Con lui lavorano due figure molto particolari: Rocky, un ex pugile e il lavapiatti Cecco. Gualtiero, un porcellino d’India assieme al figlio Fabio sono l’unica consolazione di Gustavo che passa le sue giornate in compagnia dei suoi colleghi di lavoro. Nel corso della pellicola Chris, ex fidanzata di Fabio, è alla ricerca di un cuoco per il suo banchetto di nozze a St. Moritz. Il compito spetterà proprio a Gustavo…

A Natale mi sposo, film in tv: streaming e diretta

L’appuntamento è fissato per stasera in tv 10 dicembre alle ore 21.10 sugli schermi di Cine34, in alternativa è possibile seguire il film in diretta streaming sul sito ufficiale di Mediaset Infinity.

A Natale mi sposo, film in tv: trailer ufficiale

Gestione cookie