Tv8 continua a trasmettere film prodotti da Hallmark Channel, il canale via cavo americano specializzato in commedie sentimentali. Tutte queste pellicole hanno come temi ricorrenti l’amore, la generosità e – soprattutto – lo spirito natalizio. Tra questi c’è La chiave del Natale, in arrivo stasera in tv – martedì 20 dicembre 2022 – in prima serata a partire dalle ore 21:30 (streaming su Tv8.it). Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast fino al video del trailer ufficiale.
La chiave del Natale, trama
La giovane Kate Stafford si è appena trasferita a Cedar Park, in Texas, per frequentare la scuola di medicina e specializzarsi in ortopedia. Kevin Matthews, invece, è un veterano dell’aeronautica appena tornato in città dopo aver servito il Paese per un lungo periodo come pilota di caccia militari.
La mamma di Kevin, Maggie, affitta a Kate una casa ammobiliata, e lei e Kevin si incrociano un paio di volte prima di iniziare a ricevere indovinelli anonimi a tema natalizio. In più, trovano una vecchia chiave che potrebbe nascondere un incredibile mistero. Improvvisamente si ritrovano a vivere una caccia al tesoro emozionante che farà capire a entrambi il vero significato del Natale.
Cast
Nel ruolo di Kate c’è Taylor Cole, attrice ed ex modella nota per le sue apparizioni nelle serie tv americane “The Event”, “Heroes”, “Ballers”, “Due uomini e mezzo“, “Castle” ed “Entourage”. Ha recitato inoltre in diverse pellicole Hallmark e come protagonista della serie di film “Ruby Herring Mysteries”, che include titoli come “Silent Witness”, “Her Last Breath” e “Prediction Murder”.
Il personaggio co-protagonista del film La chiave del Natale, Kevin, ha il volto di Steve Lund, attore canadese di 31 anni famoso per aver interpretato i ruoli di Jake in “Schitt’s Creek” e Nick Sorrentino in “Bitten”. Più recentemente, è apparso come star nella serie televisiva “Street Legal”.