Fidanzamento con omicidio: trama e cast del primo film della serie “Cuori e delitti”

Parte questa sera, mercoledì 26 aprile su Rai 2, il ciclo “Cuori e delitti”, una serie composta da tre film, in prima visione, adattati da una saga di 11 romanzi, in cui giallo e romanticismo si mescolano alla perfezione. La protagonista di tutte e tre le pellicola è Angie Dove, matchmaker di professione e presentatrice di un proprio reality show in cui, con umorismo ed empatia, aiuta i single a trovare l’anima gemella. Il primo film del ciclo ad andare in onda questa sera in Tv, alle 21.20, è Fidanzamento con omicidio, dove Angie si troverà a investigare sulle gravi accuse fatte all’amico Aaron Scheller.

La trama di Fidanzamento con omicidio: primo film del ciclo “Cuori e delitti”

Il primo appuntamento del ciclo Cuori e delitti è con il film Fidanzamento con omicidio, in onda su Rai 2 questa sera, mercoledì 26 aprile: Angie rimane molto sorpresa quando l’amico Aaron Scheller viene accusato di aver ucciso la donna che ha incontrato grazie a lei. Il suo intuito le fa credere che si tratti di un errore. Figlia di un detective in pensione, Angie decide di approfondire il caso, avviando una personale indagine, che incrocia spesso quella ufficiale dell’investigatore Kyle Cooper, non proprio entusiasta di ritrovarsi tra i piedi una detective in erba.

Il cast

Protagonisti di Fidanzamento con omicidio, primo film del ciclo Cuori e delitti, sono Danica McKellar e Victor Webster, rispettivamente Angie Dove e Kyle Carter. Con loro nel cast della pellicola, e presenti anche negli altri episodi, anche Bruce Bosleitner, Cory Lee, Randy Thomas, James Raynard, Tanya Clarke, Gianpaolo Venuta Melissa Cultraro.

Dove vedere Fidanzamento con omicidio in Tv e in streaming

Fidanzamento con omicidio, primo dei tre film del ciclo Cuori e delitti, va in onda oggi, mercoledì 26 aprile su Rai 2 in prima serata , ma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay.

Gestione cookie