Justine Boldoni dirige Cole Sprouse e Haley Lu Richardson nel tenero film sentimentale che troverete tra i programmi in tv stasera – 1 ottobre 2023 – su Rai Movie: A un metro da te (2019), un teen drama che racconta la difficile storia d’amore tra Stella e Will, due giovane malati di fibrosi cistica in cerca di un modo per vivere in pieno la loro relazione nonostante i limiti di comportamento imposti dalla loro malattia.

A un metro da te: trama, finale, personaggi
Sia Stella Grant che Will Newman soffrono di fibrosi cistica, una malattia genetica incurabile che colpisce i polmoni. Stella vive praticamente in ospedale e trascorre tantissimo tempo suo social network. La sua è una vita fatta di routine e limiti auto-imposti, ed è anche estremamente attenta al suo regime medico, tenendo traccia e organizzando le sue pillole utilizzando un’app che ha creato. Quando conosce Will, tra loro esplode un flirt importante, sebbene siamo costretti a restare a distanza di sicurezza da un metro a causa della loro malattia. Man mano che la loro relazione diventa più forte, però, aumenta anche la tentazione di rompere le regole, mettendo a rischio la loro vita, per vivere in pieno il loro amore speciale.

Il cast
Questo il cast completo di attori del film A un metro da te (titolo originale: Five Feet Apart), in onda stasera in prima tv su Rai Movie:
- Haley Lu Richardson: Stella Grant
- Cole Sprouse: Will Newman
- Moisés Arias: Poe Ramirez
- Kimberly Hebert Gregory: infermiera Barbara
- Parminder Nagra: dott.ssa Hamid
- Claire Forlani: Meredith Newman
- Emily Baldoni: infermiera Julie
- Cynthia Evans: Erin Grant
- Gary Weeks: Tom Grant
- Sophia Bernard: Abby Grant
- Cecilia Leal: Camila

A un metro da te in prima tv oggi su Rai Movie e in live streaming
Troverete il film in prima tv (1 ottobre), A un metro da te (titolo originale: Five Feet Apart) tra i programmi in tv stasera dalle 21:20 circa su Rai Movie, ma anche in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire il film ovunque ci si trovi su smartphone, computer e tablet, alla stessa ora della messa in onda televisiva.





