Considerato un sex simbol dopo il film erotico 365 giorni, Michele Morrone ha sempre avuto il pallino della recitazione, tanto da dedicare tutta la sua vita a questo. Ma l’attore è stato anche cantante e modello e ha avuto anche diverse esperienze come stilista. Andiamo a conoscerlo meglio.
Michele Morrone è cresciuto a Melegnano in una famiglia di origini pugliesi. Nel 2014 si sposò con la stilista libanese Rouba Saadeh con cui ha messo al mondo due figli, Marcus e Brando. La coppia si è separata nel 2018 e attualmente l’attore è fidanzato con Moara Sorio, una ragazza ventenne di Zurigo.
Rouba Saadeh è l’ex moglie di Michele Morrone. La donna è una stilista ed è nata il 15 aprile 1987 a Beirut, in Libano, e dopo essere stata fidanzata per tre anni con l’attore, i due si sono sposati con rito civile nel 2014. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Marcus e Brando, e spesso nei profili social dei genitori compaiono loro foto. La storia d’amore è poi naufragata nel 2018, e ora tra di loro c’è un ottimo rapporto.
La nuova fidanzata di Michele Morrone si chiama Moara Sorio. Ha 20 anni ed è originaria di Zurigo, città dove la coppia è stata avvistata per la prima volta insieme a dicembre 2022. Il protagonista di 365 giorni e la giovane consulente finanziaria pare siano molto innamorati, tanto che lei è iniziata a comparire di frequente sul profilo Instagram dell’attore, come anche in parecchi video su TikTok.
Michele Morrone è nato a Bitonto il 3 ottobre 1990, è alto 1 metro e 90 e attualmente ha 33 anni. Grazie al ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico del 2020 365 giorni e al suo fisico scultoreo, è considerato un sex symbol. Tanti anche i tatuaggi di Morrone, ben 19, ben visibili in parecchie delle foto sui suoi profili social: sul polso ha tatuata la data di morte del padre, sul petto il nome di uno dei suoi cani, una fenice sulla mano sinistra e Brando il nome di uno dei due figli sulla spalla destra, solo per citarne alcuni. Morrone, inoltre, indossa sempre degli outfit impeccabili, ed è stato un modello: la sua passione per il mondo della moda l’ha portato anche a creare una linea mare da donna.
Michele Morrone ha ben 19 tatuaggi sul suo corpo: sul polso la data di morte di suo padre, sul petto il nome di un suo cane, sulla spalla il nome del figlio Brando, sulla mano una fenice, sul dito il numero 3, una croce sulla mano destra, sul pollice il nome dell’altro figlio Marcus, un simbolo cristiano sul braccio, e molti altri sparsi su tutto il suo fisico.
L’amore per la moda dell’attore di 365 giorni l’ha portato anche a volersi cimentare come stilista e creare una sua collezione. Il agosto 2020, infatti, Michele ha lanciato AurumRoma, un marchio di abbigliamento da mare da donna, realizzato in collaborazione con Chiara Pollano.
Nel 2022 Michele Morrone è stato protagonista insieme a Katy Perry per un famoso spot di Dolce e Gabbana, per pubblicizzare il profumo Devotion.
Il debutto nella recitazione di Morrone è stato al fianco di Raul Bova nella fiction Come un delfino 2 nel 2011. In seguito dopo aver partecipato ad altre serie in ruoli minori è stato tra i concorrenti di Ballando con le stelle, aggiudicandosi il secondo posto in coppia con Ekaterina Vaganova. Il suo primo lavoro da protagonista è stato nel fiction Sirene di Rai 1 nel ruolo del tritone Ares. Successivamente ha interpretato il personaggio di Luigi nel film Bar Giuseppe. Il grande successo è arrivato grazie all’interpretazione di Massimo Torricelli nella trilogia polacca del film erotico 365 giorni.
La passione della musica non l’ha mai abbandonato, e il giorno di San Valentino del 2020 Michele ha pubblicato un album dal titolo Dark Room nel quale sono inserite anche alcuni brani che fanno parte della colonna sonora della pellicola 365 giorni. Il suo primo lavoro discografico ha ottenuto un importante successo soprattutto in Polonia.
Tante anche le serie Tv dove ha recitato Morrone. Oltre alla già citata Come un delfino, anche Che Dio ci aiuti, Squadra antimafia 6, Provaci ancora prof! e Il processo e I Medici.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…