Una delle immagini che resterà impressa di queste ore ricordando Maurizio Costanzo scomparso ieri all’età di 84 anni a Roma. In attesa dei funerali lunedì prossimo con diretta su Canale 5 sta diventando virale in rete il video di Luca Laurenti che scoppia a piangere in collegamento con lo studio di Verissimo intervistato da Silvia Toffanin pure lei in lacrime.
Luca Laurenti non riesce a trattenere le lacrime, in collegamento con Verissimo, ricordando Maurizio Costanzo, morto ieri all’età di 84 anni. La “spalla” per antonomasia di Paolo Bonolis ha lavorato a lungo, da solista, con Costanzo che lo ha voluto nel cast di Buona Domenica in onda per quasi un decennio nella domenica pomeriggio di Canale 5 tanto da togliere il primato a Domenica In. Queste le parole in lacrime di Laurenti sul suo “padre” televisivo:
“Per quanto abbia fatto le prove a casa per non piangere… Per me Maurizio è come un papà… Ho passato con lui nove anni a Buona Domenica. Per me Maurizio è nella mia cornice familiare, è come un papà. Ho perso entrambi i miei genitori, ho perso tutti. Maurizio per me è come un padre. Sono perdite che so che non si riescono a superare, a cui uno non si abitua mai. Non ci si deve abituare alla perdita delle persone. Si cerca di affrontare l’assenza, ma il dolore rimane. Di Maurizio ricordo i momenti in camerino, i riti prima di andare in onda. La sua grande tenerezza, anche se sul palco sembrava forte. Stanotte non ho quasi dormito. Mi sono alzato in lacrime perché l’ho sognato: ci abbracciavamo e gli dicevo: Maurizio se penso alla forza, penso a te”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…