Capace di portare avanti una carriera come modella, conduttrice tv e star del web, Laura Barth è seguitissima e apprezzata per la passione con cui si è ritagliata un ruolo nel mondo del calcio, oltre che per la sua indiscutibile bellezza.
Scopriamo insieme il suo mondo.
Laura è stata capace di portare avanti tre ambiti tanto diversi ma altrettanto impegnativi come l’università (facoltà di legge) la moda e la televisione, riuscendo a riscuotere successo nonostante la giovane età e dimostrando di avere tanta determinazione per migliorarsi ulteriormente.
Nata a Roma nel 1984, Laura Barth ha iniziato da piccolissima ad appassionarsi al teatro, frequentando un corso di recitazione per circa due anni. Successivamente, a seguito del diploma, si mette in tasca una Laurea in Giurisprudenza ma inizia a lavorare nel mondo della moda, settore nel quale aveva iniziato a sfilare all’età sedici anni.
Ben presto le sue doti la portano a lavorare per importanti campagne pubblicitarie, infatti, posa per le copertine di riviste prestigiose come GQ e Vogue, poi, lavora anche in uno spot televisivo per Wind, oltre che a uno per un profumo di Yves Saint Laurent e a uno Puma con Gianluigi Buffon.
Tutte esperienze che la fanno conoscere sempre di più al pubblico del piccolo schermo, dove collabora anche in spot con personaggi famosi come Max Giusti, Carlo Conti e Antonella Clerici.
Grande appassionata di sport a tutto tondo, Laura è riuscita ad affiancare alla moda il lavoro come inviata sportiva e conduttrice tv con grande preparazione, dimostrando di non essere soltanto una bellissima ragazza, ma di avere grandi doti comunicative e di competenza sportiva.
L’esordio nel mondo del pallone arriva con la gavetta come reporter presso alcune emittenti locali, mentre successivamente lavora a Calcio Totale su RaiDue, conduce approfondimenti per Sky e viene ingaggiata dalla Juventus Tv in onda su DAZN.
Seguitissima sui social, specialmente su Instagram dove vanta oltre 180 mila followers, Laura interagisce molto con gli utenti postando scatti relativi alle sue grandi passioni; sport e moda.
Nonostante non racconti molto della vita privata, si possono trovare foto insieme al fidanzato.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Barth è fidanzata con Joaquin Morodo, artista, modello e imprenditore nato a Madrid. Li abbiamo visti insieme in diverse occasioni mondane, come la settantasettesima Mostra del Cinema di Venezia.
Qualche tempo fa Laura si è resa protagonista del lancio di uno scoop in tv; l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Roma. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma soltanto poche ore dopo si è rivelato un falso allarme.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…