Federico Fashion Style sarà ospite di Silvia Toffanin questo pomeriggio, sabato 27 aprile, a Verissimo. Insieme alla padrona di casa l’hair stylist avrà modo di parlare di sé e di quanto accaduto mentre viaggiava in treno.
Federico Fashion Style è nato ad Anzio nel 1989 e fin da piccolo mostra attitudine per la professione che svolge. Infatti a 13 anni lavora gratuitamente presso un barbiere per imparare il mestiere e poi a 18 apre il suo primo locale nella sua città natale. Successivamente crea un vero e proprio impero con la nascita di un salone di parrucchiere in Sardegna e uno a Milano, a questi si aggiungeranno anche quelli di Roma e Napoli.
Il suo primo programma in tv è nel 2019 con Il salone delle meraviglie in onda su Real Time. Inoltre è stato ospite di diverse trasmissioni tv come Live – Non è la D’Urso, Belve e Verissimo. Inoltre è stato concorrente di Ballando con le stelle e giudice de La pupa e il secchione.
L’hair stylist più famoso d’Italia è stato aggredito mentre viaggiava su un treno lo scorso 18 aprile così come ha raccontato lui stesso in varie storie su Instagram. “Sono stato aggredito – ha raccontato – perché ancora esistono gli omofobi di me*** che ti chiamano fr*** di me**. È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò”. Ha poi aggiunto di essere stato preso a schiaffi e di aver ricevuto un pugno in pieno viso davanti agli occhi di chi era presente in treno. Il motivo dell’aggressione sarebbe stato il suo orientamento sessuale.
Federico Lauri, questo il vero nome del parrucchiere dei Vip, ha avuto una lunga relazione con Letizia Porcu da cui è nata la figlia Sophie Maelle. La loro storia, iniziata nel 2006, è finita a ottobre del 2022. A rendere nota la notizia è stata la stessa donna sui social network. In merito al fatto che la sua ex compagna sapesse della sua omosessualità l’hair stylist aveva commentato a Belve l’anno scorso: “Credo lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si faccia una domanda. Forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche lei”.
Il suo coming out è avvenuto durante un’altra ospitata a Verissimo a gennaio dell’anno scorso. A Silvia Toffanin aveva raccontato di essere in trasmissione soprattutto per tutelare sua figlia Sophie Maelle perché con sua madre non avevano trovato un accordo sulla gestione dell’affidamento. “Ora sono felice e tranquillo – aveva detto Federico a proposito del suo coming out –, mi sento libero di essere me stesso e di amare chi voglio. L’amore è bello per tutti, non c’è bisogno di amare una donna o un uomo, si deve amare chi si vuole. Anche perché omosessuali si nasce”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…