Ci sarà anche Daniele Schiavon tra i 14 single tentatori che troveremo all’interno del resort di Temptation Island 2023. Nel reality in onda da questa sera, lunedì 26 giugno su Canale 5, e condotto ancora da Filippo Bisciglia, troveremo 7 coppie che metteranno alla prova il loro amore, vivendo separati per 21 giorni e in compagnia di affascinanti uomini e donne con cui avranno l’occasione di fare conoscenza. Tra questi ance Schiavon, volto non del tutto sconosciuto al pubblico attendo del piccolo schermo.
Daniele Schiavon è nato a Roma il 28 marzo 1995. Di lui sappiamo che ha un fratello, è zio di due nipotini, ed è molto legato alla nonna Nandina. Il nuovo tentatore di Temptation 2023, lavora nel mondo della ristorazione ed è un calciatore: ha iniziato a giocare nel 2012 con il Terracina, per poi passare alla Paganese Calcio, e finire, prima in serie D con la Maccarese Giada, e poi nel Trastevere. Infine, nel 2017 arriva nell’Asd Crecas Palombara, come centrocampista.
Tra il 2019 e il 2020, Schiavon ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne: nel dating show di Maria De Filippi si era molto interessato alla tronista Giulia Quattrociocche e alla fine è stato la scelta della donna, ma purtroppo la loro relazione non è durata a lungo.
Della vita privata, sappiamo veramente poco. Nel 2019, ha avuto una breve relazione con tronista Giulia Quattrociocche, amore terminato nel marzo del 2020.
Daniele Schiavon è uno dei nuovi single tentatori di Temptation Island 2023. L’ex corteggiatore dovrà vivere per 21 giorni insieme alle ragazze delle coppie che partecipano al reality in onda su Canale 5 dal 26 giugno:
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…