Conosciamo meglio i protagonisti della nuova stagione di Matrimonio a prima vista – in onda in prima serata su Real Time – e scopriamo di più sul life coach del team di esperti Andrea Favaretto, dalla carriera alla vita privata.
Andrea Favaretto nasce nel 1973 a Pavia e trascorre la gioventù nella città lombarda, poi, indeciso sul percorso di studi, nel 1996 frequenta un corso motivazionale di Roberto Re, che lo porterà a decidere di intraprendere la carriera di coaching. Lavora inizialmente per la società gestita proprio da Re, la HRD training Group, e in breve tempo si specializza, passando da venditore a life coach fino a company coach e trainer, per poi arrivare a fondare la sua NLP Results. In poco più di vent’anni di carriera Andrea si affermerà come uno dei più importanti trainer di motivazione e comunicazione persuasiva, e diventerà uno degli esperti più richiesti nel campo della formazione e dello sviluppo personale. Collaborerà così con grosse aziende come McDonald’s, Lancôme, Fastweb, BMW, Ina Assitalia, Saunier Duval. Terrà centinaia di corsi, fonderà l’Unconventional Coaching School e darà vita al programma Successo Senza Sforzo. Nel 2021 sostituisce lo psicologo Fabrizio Quattrini nel team di esperti di Matrimonio a prima vista, il popolare reality show di Real Time.
Non si sa molto della vita privata di Andrea Favaretto: dedica infatti i suoi profili Facebook e Instagram soprattutto al lavoro, scrivendo vari consigli di coaching e post motivazionali. Sappiamo però che è sposato dal 2015 e ha un figlio, Leo, e una figlia, Angie.
Tre coppie di single che non si sono mai viste si conoscono solo durante le nozze, il giorno del loro matrimonio. Ogni coppia avrà a disposizione cinque settimane di convivenza per decidere se proseguire il matrimonio o annullarlo.
Un team di esperti aiuterà le coppie in questo percorso sentimentale: Mario Abis, sociologo, Nada Loffredi, sessuologa, e Andrea Favaretto, life coach.
La nuova edizione di Matrimonio a prima vista va in onda dal 16 febbraio in prima serata su Real Time (canale 31) e in streaming sul sito ufficiale; è disponibile on demand su discovery+.
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…