Prima o poi doveva pur fermarsi. Questa domenica e non solo i fan di Giuseppe Brindisi e del suo talk resteranno a bocca asciutta perchè Zona Bianca non va in onda. Il talk realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews dopo praticamente dopo oltre due anni di messa in onda ininterrotta si è preso una pausa. Scopriamo il perchè e soprattutto quando e se tornerà in onda.
“Dopo 139 puntate, dopo essere andati in onda praticamente in tutti i giorni della settimana a parte il sabato… siamo un po’ stanchini come direbbe Forrest Gump. Quindi ci prendiamo una pausa ma di solo 6 domeniche”.
Con queste parole Giuseppe Brindisi ha salutato il “suo” pubblico domenica scorsa nell’ultima puntata, per ora, di Zona Bianca che dopo oltre 2 anni di messa in onda continua, anche d’estate, anche e spesso durante i giorni di festa, si prende una “meritata” vacanza. Giuseppe Brindisi con Zona Bianca tornerà in onda domenica 29 ottobre 2023 sempre in prima serata e sempre su Rete 4. Al suo posto in queste settimane andrà in onda Dritto e Rovescio con Paolo del Debbio.
Appuntamento stasera in tv 10 settembre con Zona Bianca. L’inizio della diretta del talk di Giuseppe Brindisi è fissato alle ore alle ore 21.20 su Rete 4. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.
Non sono stati annunciati tutti gli ospiti che si alterneranno nel salotto di Giuseppe Brindisi. Al centro della puntata, il tema sicurezza nelle città italiane con il Governo impegnato a mettere un freno ai reati commessi dai minorenni. Inoltre, con documenti e testimonianze esclusive si tornerà a parlare dello stupro avvenuto a Palermo.
Infine, un focus su un argomento che interessa da vicino i cittadini italiani al rientro dalle vacanze: le multe
A #zonabianca Al Bano sui danni che l’uomo sta recando al pianeta e sull’importanza di rispettarlo.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…