Dopo le polemiche per l’intervista al ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov la guerra russo-ucraina resta al centro della nuova puntata, nella oramai nuova collocazione di palinsesto, nel nuovo appuntamento domenicale, di Zona Bianca (8 maggio), il programma realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews, condotto da Giuseppe Brindisi che ha preso il posto di Controcorrente con Veronica Gentili che ha fatto il percorso inverso andando in onda di mercoledì. Scopriamo gli ospiti della diretta, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera.

Zona Bianca la domenica in prima serata con Giuseppe Brindisi

Zona Bianca la domenica in prima serata con Giuseppe Brindisi

Zona Bianca oggi in tv: anticipazioni e argomenti della puntata

La puntata di Zona Bianca oggi (15 maggio) si concentrerà ovviamente ancora una volta sulla guerra tra Russia e Ucraina. Giuseppe Brindisi due settimane fa è stato aspramente criticato per aver dato voce agli affondi guerrafondai di un braccio destro di Putin sul tema della guerra di occupazione della Russia in Ucraina come il Ministro degli esteri russo Lavrov. Insieme ai suoi ospiti Brindisi tenterà di raccontare il conflitto Russo-Ucraino e le inevitabili ricadute sull’Italia, soprattutto in termini economici. Ma non solo. Anche questa volta, il conflitto russo-ucraino sarà al centro del dibattito, con tutte le novità dai fronti più caldi raccontate in diretta dagli inviati nella zona del Donbass. Gli inviati sul fronte aggiorneranno in tempo reale sull’evoluzione dei combattimenti in corso e dei negoziati.

Ospiti stasera a Zona Bianca su Rete 4 (domenica 15 maggio)

La redazione del talk di Rete 4 come d’abitudine oramai, non ha ancora comunicato la lista completa di ospiti che parteciperà alla puntata di domenica 15 maggio 2022. Nel corso della serata si affronterà il tema delle accuse di molestie emerse dopo l’ultimo raduno degli alpini a Rimini, e l’opportunità, per chi esercita attività a luci rosse, di dedicarsi alla politica dopo il “caso Calenda”. Il leader di Azione, che nei giorni scorsi ha escluso la dominatrice fetish Doha Zaghi dalla lista Agenda Como 2030

Zona Bianca stasera in tv e in diretta streaming

L’inizio della diretta del talk di Giuseppe Brindisi è fissato stasera in tv – domenica 15 maggio – alle ore alle ore 21.20 su Rete 4, subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia. Il talk sarà disponibile anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito web Mediaset Infinity.

Video – A Zona Bianca si parla di guerra Russia-Ucraina

Tagged in:

Rete 4