La politica ma non solo, costume e società e soprattutto le polemiche del momento. Sono questi gli ingredienti anche dell’ultima puntata di Quarta Repubblica (22 luglio 2024) che raddoppia e dopo la puntata di ieri torna in onda nella sua collocazione classica del lunedì in prima serata su Rete 4. Al timone, sempre lui, Nicola Porro. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della diretta, l’identità degli ospiti di e tutte le informazioni per seguire in tv e streaming.
Per scegliere di vedere tra i programmi in tv la nuova puntata di Quarta Repubblica (22 luglio 2024) dovrete sintonizzarvi su Rete 4 a partire dalle ore 21.30. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand del talk show di Nicola Porro sono disponibili da pc, tablet e smartphone sul sito Mediaset Infinity.
Al centro della puntata, la politica: il ministro per le Riforme Istituzionali Maria Elisabetta Alberti Casellati, per la prima volta, illustrerà in tv il contenuto della legge sul premierato. Spazio poi alla riforma della giustizia con un’intervista al ministro della Giustizia Carlo Nordio. A seguire, focus sul bis di von der Leyen e il ritorno dell’ideologia green in Europa, gli ultimi sviluppi sul caso Toti e un viaggio nel mondo delle occupazioni appoggiate dalla sinistra.
Nel corso della lunga serata tanti gli ospiti che commenteranno insieme a Nicola Porro, tra gli altri: Alessandro Sallusti, Chiara Gribaudo, Giuseppe Cruciani, Stefano Cappellini, Roberto Vannacci, Alessandro Rico, Nicola Procaccini, Fausto Biloslavo, Rita Dalla Chiesa.
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…