Come accade sempre durante il periodo natalizio, anche quest’anno l’offerta di talk in tv si assottiglia inesorabilmente. Non stupitevi dunque se stasera – 3 gennaio – diMartedì non va in onda su La7: dopo Fuori dal Coro di Mario Giordano anche il programma di Giovanni Floris è entrato in pausa invernale. Al suo posto l’emittente di Cairo trasmetterà in prima serata “Schegge di paura”, film thriller con Richard Gere.
Come annunciato sul profilo Facebook del programma, quella trasmessa lo scorso 6 dicembre è stata l’ultima puntata del 2022 di diMartedì. Ritroveremo Giovanni Floris e i suoi ospiti direttamente a gennaio 2023, anche se La7 non ha ancora comunicato la data ufficiale di ripresa del programma. Lo scorso anno il talk ha riavviato le macchine l’11 gennaio 2022. Verosimilmente, dunque, diMartedì stavolta potrebbe tornare in onda il 10 gennaio 2023, o al massimo sette giorni dopo.
Oltre Mario Giordano, fermatosi il 29 novembre per tornare in onda con Fuori dal Coro il 10 gennaio 2023, ha già chiuso i battenti anche Nicola Porro, che tre lunedì fa ha condotto l’ultima puntata di Quarta Repubblica e tornerà in video il 23 gennaio. Del Debbio con Dritto e Rovescio si è congedato il 15 dicembre per rientrare il 19 gennaio, mentre Zona Bianca e Controcorrente restaranno on air no stop durante tutto il periodo natalizio. La stagione 2022 di Cartabianca su Rai 3, si è conclusa lo scorso martedì 20 dicembre.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…