Come accade sempre durante il periodo natalizio, anche quest’anno l’offerta di talk in tv si assottiglia inesorabilmente. Non stupitevi dunque se stasera – 3 gennaio – diMartedì non va in onda su La7: dopo Fuori dal Coro di Mario Giordano anche il programma di Giovanni Floris è entrato in pausa invernale. Al suo posto l’emittente di Cairo trasmetterà in prima serata “Schegge di paura”, film thriller con Richard Gere.

Dimartedì stasera 13 dicembre non va in onda: è iniziata la pausa invernala

Dimartedì stasera non va in onda: è iniziata la pausa invernale

Niente diMartedì stasera 3 gennaio: quando torna in onda

Come annunciato sul profilo Facebook del programma, quella trasmessa lo scorso 6 dicembre è stata l’ultima puntata del 2022 di diMartedì. Ritroveremo Giovanni Floris e i suoi ospiti direttamente a gennaio 2023, anche se La7 non ha ancora comunicato la data ufficiale di ripresa del programma. Lo scorso anno il talk ha riavviato le macchine l’11 gennaio 2022. Verosimilmente, dunque, diMartedì stavolta potrebbe tornare in onda il 10 gennaio 2023, o al massimo sette giorni dopo.

Non solo diMartedì: gli stop degli altri talk

Oltre Mario Giordano, fermatosi il 29 novembre per tornare in onda con Fuori dal Coro il 10 gennaio 2023, ha già chiuso i battenti anche Nicola Porro, che tre lunedì fa ha condotto l’ultima puntata di Quarta Repubblica e tornerà in video il 23 gennaio. Del Debbio con Dritto e Rovescio si è congedato il 15 dicembre per rientrare il 19 gennaio, mentre  Zona Bianca e Controcorrente restaranno on air no stop durante tutto il periodo natalizio. La stagione 2022 di Cartabianca su Rai 3, si è conclusa lo scorso martedì 20 dicembre.

diMartedì streaming: rivedi l’ultima puntata del 2022

Tagged in:

La7