Per l’ultima volta in onda il meglio del giornalismo italiano racchiuso in una sola trasmissione. I tre tenori in questione sono Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio si congedano dal pubblico del Nove questa sera mercoledì 12 giugno con l’ultima puntata, uno speciale dedicato ai risultati elettorali, del loro approfondimento Accordi e Disaccordi.
Il talk show da questa stagione in onda in prima serata il sabato sul canale NOVE che si occupa dei temi “caldi” della settimana tra politica interna e internazionale, attualità ed economia, ha chiuso i battenti con l’ultimo sabato di maggio e quindi ha dato appuntamento al prossimo autunno come la stragrande maggioranza delle trasmissioni televisive. Ma non è proprio così…
Mercoledì 12 giugno in prima serata su Nove andrà in onda con una puntata speciale di Accordi&Disaccordi, tanti i temi da affrontare dall’analisi post elezioni #Europee alle guerre in Medio Oriente e in Ucraina.
Il trio di giornalisti affronterà come sempre argomenti legati alla cronaca, attualità, politica italiana e internazionale, riflettori puntati sui risultati delle elezioni europee dello scorso fine settimana, ma anche amministrative e regionali che hanno confermato o ridefinito in alcuni casi l’equilibrio politico in Italia e non solo.
Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio avranno come ospiti Antonio Padellaro, Massimo Cacciari e Italo Bocchino
La nuova stagione di Accordi e Disaccordi va in onda da sabato 24 febbraio in prima serata su Nove a partire dalle 21:25. Il talk è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale e on demand su discovery+. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcas.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…