Tu+si+que+vales%3A+quando+inizia+%7C+conduttori+%7C+Giovannino+%7C+anticipazioni
imtvit
/talent-show/tu-si-que-vales-quando-inizia-conduttori-giovannino-anticipazioni/amp/
Talent show

Tu si que vales: quando inizia | conduttori | Giovannino | anticipazioni

Terminate le fasi preparative del talent del sabato sera, cominciano ad emergere come di rito le prime indiscrezioni sulla nuova, e molto attesa, nona stagione dello show di Canale 5, e sembra che Tu si que vales si appresti ad infiammare il fine settimana del pubblico italiano, con un inizio previsto già per il 17 settembre 2022. Dopo aver intrattenuto i telespettatori estivi con una serie di repliche della scorsa edizione

Tu si que vales 2022 – Conduttori e cast

In questi giorni, presso gli studi romani della Titanus Elios, sono in corso le registrazioni di Tu si que vales. Già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa i contenuti di questa nuova stagione dello spettacolo di varietà condotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Ha permettere di dare una prima sbirciata ad alcuni dettagli del talent è stata Belen Rodriguez, che ha mostrato al popolo social uno degli abiti che indosserà durante le riprese, cioè un minidress arancione da capogiro. Riconfermata quindi la storica conduttrice del programma, così come anche i suoi co-conduttori Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, esperti rispettivamente di arti marziali e rugby. A tornare nella nuova stagione saranno anche gli irriducibili giudici, ormai tanto amati dal pubblico: Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari, che continueranno ad esercitare il loro diritto di voto sui concorrenti, per eleggere il miglior talento della nona edizione del programma. Altro volto amato dal pubblico, che col suo ritorno farà sicuramente felici gli spettatori da casa è la simpatica Sabrina Ferilli, che ricopre l’importante ruolo di portavoce del pubblico, anche se spesso mette in discussione i risultati dei voti degli spettatori, ma sempre con una simpatica ironia e con tanta allegria.

Più spazio per Giovannino

A non far felice Sabrina Ferilli sarà sicuramente l’ultima indiscrezione sullo show, pare infatti che un noto personaggio ricorrente otterrà maggiore spazio nel minutaggio delle puntate, dopo essere stato particolarmente apprezzato nell’ottava stagione. Stiamo parlando di Giovannino, nome d’arte di Giovanni Iovino, attore e comico napoletano di 26 anni, che interpreta un curioso personaggio che fa da elemento di distrazione proprio per l’attrice Sabrina. A salutare, almeno per questa stagione di Tu si que vales, il programma è invece l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile, impossibilitata a partecipare a causa di ulteriori impegni lavorativi. Dovremo quindi dire addio all’inviata dietro le quinte dello show, che cesserà anche le sue attività come inviata di Witty TV, la televisione online legata ai programmi targati Fascino.

Riccardo Greco

Recent Posts

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

21 minuti ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

2 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

5 ore ago

Televoto Grande Fratello percentuali sondaggi oggi: chi si salva tra Rasha, Benedetta e Matteo

I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…

9 ore ago

Blanca 3, anticipazioni 27 ottobre: sale la tensione verso il gran finale

Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…

13 ore ago

Il Paradiso spoiler fino al 31/10: tutti in seria apprensione per Adelaide

Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…

21 ore ago